Roma, Roma · Da Ottobre 2017
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
8Sera ragazze...che ne pensate? Li farò trovare sopra ogni piatto, sono mini cuoricini fatti a gessetti, ai lati ho scritto i ns nomi e sul retro la data...ora sto cominciando a confezionarli...qualche...
Tanto per perdere un po' di tempo, ho fatto i fiocchi per mettere fuori dal mio portone di casa, che poi aggiungerò un po' di palloncini vicino 😍😄😄
Salve a tutte! Sono iscritta da poco e leggendo tutti i post mi sta salendo un po' di ansia per tutte le cose da fare. Abbiamo deciso circa due settimane fa di sposarci il 29 agosto 2018 e per ora...
Domanda del giorno : Quanto vi hanno chiesto a persona per il ricevimento ??
Ciao a tutte sposine! Sono in cerca di consigli!! Per i vicini di casa e colleghi che vengono dopo cena cercavo dei gessetti profumati. I più belli costicchiano, ho visto che in tantissime si sono...
Ecco le mie scarpe per il grande giorno! 😍 Che ne dite?😊Al piede sono molto eleganti, e hanno un effetto brillantinato sulla fascia davanti bianco su bianco che ho preferito allo Swarovski perché sul...
Ciao ragazze.. domani inizieremo a visitare il primo mobilificio... l’unico dubbio che mi assale è se prendere o meno una cucina lucida... la vorrei particolarmente bianca e magari con qlks beige......
Fotografi garanzie ANFM