San Giuseppe Vesuviano, Napoli · Da Novembre 2017
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Buongiorno sposini della Community, ognuno di noi ha nel un determinato tipo di viaggio di nozze, per quale meta non optereste mai o poi mai? Continuate con il test 1) una luna di miele tra i ghiacci...
Ciao bellissimi! Continuano con il nostro giochino: "A cosa diresti assolutamente no?"! Siamo arrivati al momento bouquet, a quale tra questi dovreste dire NO? ❌ A) B) C) D) *** Continua con --> A...
Buongiorno sposini, quale tra questi segnaposto non scegliereste mai e poi mai per le vostre nozze ? Segnaposto di nozze n. 1Segnaposto di nozze n. 2Segnaposto di nozze n. 3 *** Continuate con --->...
Ciao spose, continuate a scoprire cosa eliminereste assolutamente dalle vostre nozze! ❌ Parlando di fedi, a quali tra queste opzioni direste sicuramente di no? A)B) C)D) *** Continua con >> A...
Buongiorno brides, è il momento di scartare dalla vostra lista di scarpe favorite per le nozze quelle che non scegliereste mai di indossare per questo evento. A quale direste assolutamente di no? 1) A...
Ciao belline mie! ❤ Questa volta il nostro test va un po' controcorrente, non dovete scegliere tra bellissime proposte che vi fanno innamorare, ma dovete dirci quali scelte non fareste mai e poi mai...
Ciao a tutti sposini! Siamo molto curiose e vogliamo sapere a cosa direste ❌ ASSOLUTAMENTE NO!! ❌ State scegliendo le bomboniere per i vostri invitati e queste sono le uniche opzioni che avete, a...
Ciao a tutte 😊... dopo diverse ricerche e preventivi qua e là ho scelto il fioraio finalmenteeee 🎉🎉🎉 . Ho pagato 800€ (Sn uscita un po’ fuori budget ma ho trovato che sia un giusto compromesso tra il...
Ciao a tutte sposine!Nel trambusto dell'organizzazione del matrimonio, finalmente abbiamo fatto spazio alla progettazione del viaggio di nozze! La nostra meta sarà una settimana a New York ( con...
Fotografi garanzie ANFM