Acerra, Napoli · Da Novembre 2017
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2018
10Ciao😊 Avevo in mente di fare delle bomboniere con le spezie però ho un dubbio: è meglio fare dei barattolini con spezie differenti e ognuno prende quello che capita (o che preferisce) oppure fare...
Finalmente dopo tanti album visti e rivisti, abbiamo scelto le partecipazioni! Sono costate tantissimo ma ce ne siamo innamorati! Sono della hervit!!!!!!
Ragazze sapete i prezzi di questo stilista?? Mi sono innamorata di un abito stupendo..ma ho paura ke i prezzi siano altissimi..Ho il primo appuntamento in atelier il 4 novembre e vorrei andarci gia...
Buonasera sposini di villa aragonese! Finalmente dopo mesi di ricerca mi sono imbattuta in questa fantastica villa! Amore a prima vista e ovviamente l'abbiamo scelta! Ho solo un dubbio,come...
Salve a tutti, qualcuno è mai stata a villa aragonese??? Devo prenotare ma sono confuso! Aiuto
Buonasera sposine. Vi lascio delle immagini della nuova collezione Luisa sposa. Purtroppo i prezzi sono un po' altini ma magari potrete trovare spunti interessanti! Luisa 1 Luisa 2 Luisa 3 Luisa 4...
Ciao dolcissime sposine! Avete già scelto il vostro prezioso abito da sposa? Che marca avete scelto? Qual è la vostra preferita? Atelier Emé 2018 ✳✳✳ Prossimo topic 👉 Abito da sposa sartoriale o in...
Ciaooo a tt!! Gia ho chiesto qlc info su qst location ma nn ho avuto molte risp😓.. C e qlc che si e sposata oppure e stata a Villa aragonese??? Grazie💗💗💗
Ragazze finalmente mi sono decisa ad ordinare le partecipazioni e le scatoline porta confetti per la confettata! le ho prese su aliexpress perciò poi dovrò stamparmele da sola, però erano mesi che...
Ciao a tutte ragazze!io e il mio fidanzato abbiamo scelto di sposarci il 30 agosto 2018...avete già iniziato i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM