Rimini, Rimini · Da Novembre 2017
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2018
Finalmente è arrivato il giorno dopo delle nozze! Ieri è stato incredibile. La giornata è volata, ma è stata molto intensa. Naturalmente le cose non sono andate esattamente come le immaginavo, ma...
Poche ore ancora e finalmente si festeggia! Mancano ancora gli ultimi preparativi, ma le unghie sono a posto...vi piacciono?
Voi quale scegliereste??? Ve ne piace qualcuna di queste??
Ad un mese dal matrimonio sono in seria difficoltà tra acconciature e parrucchieri nelle foto c'è il mio abito.... Ha le spalline ricamate.... E una bella scollatura. Per questo sarei più propensa a...
Qualche giorno fa avevo pubblicato un topic per avere consigli sulla scelta del bouquet , pensavo di aver finalmente trovato una conclusione e invece niente... ancora non sono riuscita a prendere una...
Manca una settimana e finalmente ho quasi finito di fare i fiocchi!!! Vi piacciono?
Bolle di sapone arrivate 😍 voi come le avete "confezionate"?
Oggi ho fatto l'ultima prova per l'acconciatura...vi piace? Purtroppo la qualità della foto è scarsa!!
Ciao ragazze a -17 giorni dal matrimonio sto ancora cercando l’accessorio da mettere nell’acconciatura. Mi aiutate ? Cercavo una cosa così ma non riesco a trovarla. Qualcuna di voi l’ha comprata su...
Buonasera a tutte! Ho pensato di fare dei piccoli segnalibri di ringraziamento invece dei segnaposto... vi piacciono?
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo qui! Mi sposo il 25 Maggio 2018 e vorrei qualche consiglio per quanto riguarda la musica. Prima di tutto vi spiego che il ricevimento lo faremo a pranzo con...
Fotografi garanzie ANFM