Rimini, Rimini · Da Novembre 2017
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2846 giorni fa
Finalmente è arrivato il giorno dopo delle nozze! Ieri è stato incredibile. La giornata è volata, ma è stata molto intensa. Naturalmente le cose non sono andate esattamente come le immaginavo, ma tutti gli invitati mi hanno fatto i complimenti...
Ho partecipato al post di Jessica
2846 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossana
2846 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2848 giorni fa
Ho creato un post
2883 giorni faFinalmente è arrivato il giorno dopo delle nozze! Ieri è stato incredibile. La giornata è volata, ma è stata molto intensa. Naturalmente le cose non sono andate esattamente come le immaginavo, ma tutti gli invitati mi hanno fatto i complimenti...
2885 giorni fa
Ho creato un post
2885 giorni faPoche ore ancora e finalmente si festeggia! Mancano ancora gli ultimi preparativi, ma le unghie sono a posto...vi piacciono?
2888 giorni fa
Ho creato un post
2888 giorni faA -4 finalmente ho finito con nastri e forbici ed ho consegnato tutto alla fioraia! adesso mancano solo le decorazioni a casa...
Ho partecipato al post di Elena
2891 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2891 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
2891 giorni fa
Ad un mese dal matrimonio sono in seria difficoltà tra acconciature e parrucchieri nelle foto c'è il mio abito.... Ha le spalline ricamate.... E una bella scollatura. Per questo sarei più propensa a un raccolto... Ma non ho trovato niente che mi...
Ho partecipato al post di Belle 💖
2891 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
2891 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM