Rimini, Rimini · Da Novembre 2017
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2846 giorni fa
Finalmente è arrivato il giorno dopo delle nozze! Ieri è stato incredibile. La giornata è volata, ma è stata molto intensa. Naturalmente le cose non sono andate esattamente come le immaginavo, ma tutti gli invitati mi hanno fatto i complimenti...
2885 giorni fa
Poche ore ancora e finalmente si festeggia! Mancano ancora gli ultimi preparativi, ma le unghie sono a posto...vi piacciono?
2889 giorni fa
A -4 finalmente ho finito con nastri e forbici ed ho consegnato tutto alla fioraia! adesso mancano solo le decorazioni a casa...
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
2892 giorni fa
Ad un mese dal matrimonio sono in seria difficoltà tra acconciature e parrucchieri nelle foto c'è il mio abito.... Ha le spalline ricamate.... E una bella scollatura. Per questo sarei più propensa a un raccolto... Ma non ho trovato niente che mi...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2892 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
2892 giorni fa
Qualche giorno fa avevo pubblicato un topic per avere consigli sulla scelta del bouquet , pensavo di aver finalmente trovato una conclusione e invece niente... ancora non sono riuscita a prendere una decisione e manca sempre meno!! 😩😩 Ho un vestito...
2893 giorni fa
Manca una settimana e finalmente ho quasi finito di fare i fiocchi!!! Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2893 giorni fa
2900 giorni fa
Oggi ho fatto l'ultima prova per l'acconciatura...vi piace? Purtroppo la qualità della foto è scarsa!!
Ho caricato una foto nel post di Martina
2900 giorni fa
Ciao ragazze a -17 giorni dal matrimonio sto ancora cercando l’accessorio da mettere nell’acconciatura. Mi aiutate ? Cercavo una cosa così ma non riesco a trovarla. Qualcuna di voi l’ha comprata su internet?
2918 giorni fa
Buonasera a tutte! Ho pensato di fare dei piccoli segnalibri di ringraziamento invece dei segnaposto... vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM