Rimini, Rimini · Da Novembre 2017
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2883 giorni faFinalmente è arrivato il giorno dopo delle nozze! Ieri è stato incredibile. La giornata è volata, ma è stata molto intensa. Naturalmente le cose non sono andate esattamente come le immaginavo, ma tutti gli invitati mi hanno fatto i complimenti...
Ho creato un post
2886 giorni faPoche ore ancora e finalmente si festeggia! Mancano ancora gli ultimi preparativi, ma le unghie sono a posto...vi piacciono?
Ho creato un post
2889 giorni faA -4 finalmente ho finito con nastri e forbici ed ho consegnato tutto alla fioraia! adesso mancano solo le decorazioni a casa...
Ho creato un post
2893 giorni faManca una settimana e finalmente ho quasi finito di fare i fiocchi!!! Vi piacciono?
Ho creato un post
2900 giorni faOggi ho fatto l'ultima prova per l'acconciatura...vi piace? Purtroppo la qualità della foto è scarsa!!
Ho creato un post
2901 giorni faOk, lo ammetto! Mancano 16 giorni e l'ansia sta prendendo il sopravvento! Ieri siamo andati a fare il video prematrimoniale e a momenti tremavo... domani devo andare a fare un altra prova per l'acconciatura e per il vestito e ancora mancano diversi...
Ho creato un post
2918 giorni faBuonasera a tutte! Ho pensato di fare dei piccoli segnalibri di ringraziamento invece dei segnaposto... vi piacciono?
Ho creato un post
2929 giorni faCiao a tutte, è la prima volta che scrivo qui! Mi sposo il 25 Maggio 2018 e vorrei qualche consiglio per quanto riguarda la musica. Prima di tutto vi spiego che il ricevimento lo faremo a pranzo con le nostre famiglie e pochi amici. Da parte mia ci...
Fotografi garanzie ANFM