Foggia, Foggia · Da Novembre 2017
Ciao io sono Matilde e mi sposo come voi il 14 agosto 2018 ... come vanno i preparativi ?
Ciao sposine di foggia Foggia e provincia matrimonio.com mi dice che ci sono 19 sposine in questo giorno....Io vorrei coronare il mio sogno in questo giorno ma ancora non ci sono preparativi in vista...
Buongiorno a tutte!! Vorremmo sposarci l'anno prossimo a dicembre! Siamo alla ricerca di una sala che non sia troppo sfarzosa, cosa mi consigliate? AVete foto che ritraggono matrimoni natalizi? GRazie...
Ciao chi si sposa.il 26 maggio?
Ho scelto la mia sala, il parco dei principi a foggia qualcuna che si sposa o si è sposata li?
Buongiorno ragazze. C sposiamo lo stesso giorno nella provincia di foggia. Quale location avete scelto?
Ciao a tutte!! Volevo sapere se qualcuna è stata di recente in una di queste due location e come si mangia..
Ciao come da titolo cerco un'auto sportiva d'epoca per il mio matrimonio (è un mio sogno e del mio futuro marito) ma finora non ho trovato nulla del genere, o almeno non in Puglia e non so da dove...
Ciao sposine 2018 😊...sono molto curiosa di sapere che auto avete scelto per il giorno del vostro matrimonio. Io sono indecisa tra maserati ghibli o ammiraglia ma non so quanto chiedono. sapete dirmi...
Fotografi garanzie ANFM