Vai ai contenuti principali
M
Micol

Varese, Varese · Da Novembre 2017

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2018

2154giorni 21hh
Isabella
Ci siamo quasi😱
Isabella, Il 31 Maggio 2018 alle 19:40

Spose di giugno ci sieteeee?? batete un colpo noi -12 e l ansia saleee😅

Laura, giovedì 31-Mag-18 27
Flavia
Quanti giorni mancano alle vostre nozze? 🤗
Flavia, Il 28 Maggio 2018 alle 09:29

Sposine, come va il countdown? Quanti giorni mancano alle vostre nozze? 🤗 Completate la frase con la data del vostro matrimonio! Continuate con >>> In quanto tempo hai trovato l'abito? ...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.310
Sara
Quanti anni avrete alle vostre nozze?
Sara, Il 28 Maggio 2018 alle 06:05

Brides a che età vi sposerete? Completate la frase delle vostre nozze! *** Vai al prossimo topic -> Quanti giorni mancano alle vostre nozze?

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.516
Flavia
Da quanto siete fidanzati? ❤️
Flavia, Il 28 Maggio 2018 alle 09:31

Ragazze, 😍 le nozze si avvicinano e insieme tutto è più bello! E voi? Da quanto siete innamorati? E quanto dovrete ancora aspettare prima del grande giorno? Completate la frase! Ci sposeremo dopo...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.361
Flavia
Dove vi siete conosciuti? 😍
Flavia, Il 28 Maggio 2018 alle 09:26

Sposine, il primo incontro non si scorda mai. Giusto? Raccontateci dove i vostri sguardi si sono incrociati per la prima volta. Completate la frase: ho conosciuto il mio partner _____ Continua con...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.693
G
Luna di miele 🛫
Giulia, Il 22 Maggio 2018 alle 16:30

Future spose dove andrete in luna di miele ? Noi abbiamo scelto Fuerteventura! 😍 e non vedo l ora...

Nunzia, giovedì 24-Mag-18 100
Da_Mi
Mamma abito
Da_Mi, Il 23 Maggio 2018 alle 14:02

Ragazze la mia bellissima mamma è indecisa su quale di questi due abiti acquistare per il mio matrimonio dateci i vostri consigli preziosi grazie

Sara, mercoledì 5-Set-18 99
Jessica
Prima prova trucco 😬
Jessica, Il 19 Maggio 2018 alle 20:04

Ragazze cosa ne pensate di questo trucco ? Io sono molto soddisfatta..mi piace molto 😍

Roberta, mercoledì 23-Mag-18 86
G
Curiosità età e anni di relazione 😍
Giulia, Il 12 Marzo 2018 alle 11:56

Buongiorno, quanti anni avrete quando vi sposerete? Noi ci sposiamo il 28 luglio 2018, il mio futuro marito avrà 25 anni e io quasi 26, ci sposiamo dopo 8 anni giusti giusti d'amore 😊

Nella, lunedì 3-Dic-18 843
Fortuna
Partecipazioni
Fortuna, Il 12 Marzo 2018 alle 15:56

Mancano 53 giorni al si 😍 e non ho idea di quando iniziare a dare le partecipazioni.... voi quando iniziate?

Emanuela, martedì 13-Mar-18 39
M
Partecipazione senza invito
Micol, Il 12 Marzo 2018 alle 15:48

Ciao a tutte! Io dovrei consegnare delle partecipazioni senza invito. Voi cosa avete scritto sulla busta? Consegnandole a mano, secondo voi le posso lasciare in bianco?

Giulia, lunedì 12-Mar-18 8
Verdiana
Chi è più coinvolto nei preparativi: tu o fm? Il risultato
Verdiana, Il 28 Novembre 2017 alle 13:25

Siete arrivati alla fine del nostro test "Chi è più coinvolto nei preparativi: tu o fm?". È il momento di scoprire chi di voi due è più preso dall'organizzazione del matrimonio. Se avete dato come...

Nessa, venerdì 20-Apr-18 141
Sara
Il vostro viaggio di nozze sarà...
Sara, Il 28 Novembre 2017 alle 13:21

Ciao spose sicuramente il viaggio di nozze è uno dei momenti più attesi Voi che tipo di luna di miele avete organizzato? A) Una luna di miele tranquilla e rilassante B) Un mix tra relax e avventura C)...

Irene, sabato 28-Gen-23 239
Debora
Farai la lista di nozze?
Debora, Il 28 Novembre 2017 alle 13:25

Quanto siete coinvolti nei preparativi di nozze? Fate tutto voi o fm è pronto a dire la sua ogni volta che c'è da fare qualche scelta riguardo l'organizzazione del matrimonio? Mancano poche domande e...

Irene, sabato 28-Gen-23 228
Carlota
La famiglia... 👩‍👩‍👧‍👦👩‍👩‍👧‍👦
Carlota, Il 28 Novembre 2017 alle 13:13

Ciao bellissime, Continuia il nostro test e vogliamo sapere delle vostre famiglie! La vostra famiglia... A) ... è SEMPRE presente in tutti i preparativi e vuole invitare molte persone!B) ... vi...

Irene, sabato 28-Gen-23 238
Verdiana
Se qualcosa durante il matrimonio va male...
Verdiana, Il 28 Novembre 2017 alle 13:09

Nell'organizzazione delle nozze, quanto siete coinvolti? Continua con questo test e scopri chi è più coinvolto. Mettiamo il caso che qualcosa vada male durante le nozze, tu: A) ti arrabbi e dai colpa...

Irene, sabato 28-Gen-23 225
Sara
I dettagli di un matrimonio sono...
Sara, Il 28 Novembre 2017 alle 13:15

Care spose, sono tantissimi i dettagli a cui pensare per organizzare un matrimonio perfetto! Quanto contano i dettagli per voi? A) Sono la cosa più importante B) Ci concentreremo soprattutto sui...

Irene, sabato 28-Gen-23 226
Debora
Di cosa hai bisogno per organizzare il tuo matrimonio?
Debora, Il 28 Novembre 2017 alle 13:16

Ciao bellissima Community! 🌺 Organizzare un matrimonio non è cosa da poco e sono molteplici i fattori a cui dovete appoggiarvi per far si che il vostro giorno più bello sia perfetto in ogni suo...

Irene, sabato 28-Gen-23 228
Carlota
Con chi stilerai la lista degli invitati?
Carlota, Il 28 Novembre 2017 alle 13:17

Ciao bellissime Ecco una domanda un più per il test di questa settimana! Con chi stilerai la lista degli invitati? A) con mamma, sorelle e le mie migliori amiche 💗 B) faremo un pranzo con le nostre...

Irene, sabato 28-Gen-23 240
Verdiana
Chi contatta i fornitori?
Verdiana, Il 28 Novembre 2017 alle 13:02

Ciao sposi e spose della Community, parliamo di organizzazione delle nozze e degli impegni che occupano parte dei vostri pensieri. Chi si occupa di contattare i fornitori e prendere accordi? A) Me ne...

Irene, sabato 28-Gen-23 235
Sara
Come avete deciso la data delle nozze?
Sara, Il 28 Novembre 2017 alle 13:09

Ciao future spose confermare la data di nozze è una delle primissime cose da fare prima di entrare nel vivo dell'organizzazione! Prossima domanda del test ! Voi come avete scelto la vostra data? A) È...

Irene, sabato 28-Gen-23 248
Debora
Chi tiene sotto controllo le spese del matrimonio? 💸
Debora, Il 28 Novembre 2017 alle 13:05

Ciao sposini belli! ❤ Tra i due chi è più coinvolto nell'organizzazione delle nozze? Scopriamolo insieme cominciando a rispondere alla prima domanda del nostro test : Chi tiene sotto controllo le...

Irene, sabato 28-Gen-23 246
Carlota
A quale tema diresti assolutamente no?
Carlota, Il 27 Novembre 2017 alle 09:05

Ciao bellissimi! Continuiamo con il nostro giochino "a cosa diresti assolutamente no?" Si passano intere giornate a pensare al tema delle nozze, vogliamo che sia originale, divertente, che piaccia, ma...

Giulia, mercoledì 8-Ago-18 826
Flavia
A quale data di nozze diresti assolutamente no
Flavia, Il 27 Novembre 2017 alle 06:05

Ciao sposini, continuate con il test e diteci... se dovessero proporvi una di queste date per le nozze, a quale di queste direste: " assolutamente no"! 1) venerdì 13 2) venerdì 17 *** Continuate con...

Giulia, mercoledì 8-Ago-18 819
Sara
L'acconciatura a cui diresti assolutamente no!
Sara, Il 27 Novembre 2017 alle 07:05

Bellissime spose! Che tipo di acconciatura vorreste per le vostre nozze? E soprattutto, quale non vorreste mai? A)B)C) D) *** Continua con >> A quale data di nozze diresti assolutamente n ...

Annarita, mercoledì 8-Ago-18 842
Verdiana
A quale regalo di nozze diresti assolutamente no
Verdiana, Il 27 Novembre 2017 alle 05:05

Buongiorno sposini, le nozze si avvicinano e anche il momento di stilare la vostra lista nozze, quale tra questi oggetti non vorreste mai ricevere in regalo dai vostri invitati? Continuate con il test...

Annarita, mercoledì 8-Ago-18 844
Debora
A quale trucco da sposa diresti "Assolutamente no!"?
Debora, Il 27 Novembre 2017 alle 08:05

Ciao bellissime sposine! Pronte per decidere con questo test quale trucco sposa non vorreste assolutamente il giorno più importante della vostra vita? Trucco ATrucco BTrucco CTrucco D ✳✳✳ Continua...

Annarita, mercoledì 8-Ago-18 899
Carlota
A quale tableau diresti assolutamente no? ❌
Carlota, Il 27 Novembre 2017 alle 09:05

Ciao sposini, continuate il test dicendoci a quale di tableau diresti assolutamente no? ❌ A) B) C) D) *** Continua con --> A quale trucco da sposa diresti "Assolutamente no!"?

Giulia, mercoledì 8-Ago-18 872
Flavia
A quale abito da sposa diresti assolutamente no
Flavia, Il 27 Novembre 2017 alle 06:05

Buongiorno sposine, prossima domanda del test : a quale di questi abiti da sposa direste: "no grazie"! Vestito da sposa n. 1Vestito da sposa n. 2Vestito da sposa n. 3Vestito da sposa n. 4Vestito da...

Giulia, mercoledì 8-Ago-18 918
Sara
A quale wedding bag direste assolutamente no?
Sara, Il 27 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao spose, continuiamo con il test parlando di wedding bag....quali tra queste non scegliereste mai e poi mai? A) B)C)D) *** Continua con >> A quale abito da sposa diresti assolutamente no ...

Giulia, mercoledì 8-Ago-18 879
Verdiana
A quale meta per il viaggio di nozze diresti assolutamente no
Verdiana, Il 27 Novembre 2017 alle 05:05

Buongiorno sposini della Community, ognuno di noi ha nel un determinato tipo di viaggio di nozze, per quale meta non optereste mai o poi mai? Continuate con il test 1) una luna di miele tra i ghiacci...

Giulia, mercoledì 8-Ago-18 904

Gruppi generali

Ispirazione