Genova, Italia · Da Novembre 2017
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2018
Buongiorno community, Dopo che avete comunicato ai vostri testimoni il loro ruolo, è cambiato qualcosa nel vostro rapporto? ⚡ 🔹 A) No, siamo sempre le stesse. 👯 🔹 B) Si, siamo più unite che mai. Pappa...
Ciao ragazze, Oggi sono arrivate le bustine alimentari trasparenti ,ora sto applicando il nostro adesivo personalizzato ☺️ e poi chiuderò le bustine con la mollettina in legno con cuore bianco . Voi...
Sconti fino 80 per cento su tutte le bomboniere ecc ve lo segnalo... oggi ci sn stata e ho comprato un po’ di cose
Ciao ragazze,chi ha prenotato la crociera Costa Crociera ,con Pacifica partenza il 24/9 per le isole del sole?
Ciao sposine!! Voglio rendervi partecipi di un altro passetto in più che abbiamo fatto.. oggi sono arrivate le nostre partecipazioni! Vedere tutto scritto è un'altra cosa, e mi emoziona ogni volta che...
Ciao a tutti/e, Qualcuno di voi conosce Villa Grit a Savignone? Ha un bellissimo giardino e si può celebrare il rito civile direttamente lì... Ci sembra il posto giusto per noi ma vorremmo sentire il...
Ciao brides, 👰 vi state divertendo con questa "battaglia" tra matrimoni VIP ? Quale dettaglio preferite?? A) B) C) D) *** Continua con --> 4 matrimoni VIP - il look sposo
Ciao sposine, continuiamo a giocare per sapere quale dei 4 matrimoni VIP sarà il vostro vincitore! 🏆 Quale look preferite? A) B) C) D) *** Continua con --> 4 matrimoni VIP - il bouquet
Ciao bride, per questa edizione VIP, vi proponiamo queste 4 scarpe. Quali secondo sono le migliori? A scarpeB scarpe C scarpe D scarpe*** Continua -> 4 matrimoni VIP - Acconciatura e trucco ...
Ciao bellezze, quale sarà il vostro matrimonio VIP preferito? Votate l'abito che più vi piaccia!! A) B) C) D) *** Continua con --> 4 matrimoni VIP - le scarpe
Siamo arrivate alla fine di questo test per scegliere quale matrimonio VIP è di vostro gradimento. Cosa ne pensate del look di questi sposi? A look sposoB look sposoC look sposo D look sposo Continua...
Ciao bellezze, la sfida dei 4 matrimoni VIP giunge a termine, prima di conoscere quale Matrimonio VIP vi rappresenta di più, votate il look invitata che preferite! A) B) C) D) *** Per vedere il...
Quale sarà il matrimonio VIP che riceverà più voti? Ecco la categoria da votare: il bouquet A bouquetB bouquetC bouquetD bouquet *** Passa al prossimo topic >> 4 Matrimoni VIP - Dettagli look...
Ciao sposini, inizia una delle settimane più magiche dell'anno 🎅🌲 e per festeggiarla con voi cosa c'è di meglio che giocare alla lotteria di Matrimonio.com ?!? Per avere il primo numero dell'amore...
Ragazze buonasera. Che ne dite di postare le foto delle vostre bomboniere ? In modo da darmi qualche idea carina ? 😉 grazie
Buongiorno sposini, Per scoprire le promozioni del Black Friday raccontateci, avete in mente come saranno le partecipazioni dei vostri sogni? Saranno classiche o alternative? *** Per sbloccare le...
Finalmente è arrivato la bozza dellavnostrw partecizione di nozze! A me piace tantissimo.. il tema del matrimonio sarà il rosso 😊
Per le sposine di luglio ,avete già scelto le partecipazioni ? Io le ho già acquistate e le devo solo assemblare .😍 Le ho prese in anticipo in modo tale da portarmi avanti con gli impegni che nel...
Ciao!! Qualche opinione su Agriturismo Villa Bardi??? Come si mangia? Porzioni? Rapporto qualità prezzo?
Ciao a tutte! Opinioni su Villa Grit a Savignone? Qualcuna ha fatto li il ricevimento? Prezzi? Quantità cibo? Grazie mille!!!!!
Fotografi garanzie ANFM