Morro d'Alba, Ancona · Da Novembre 2017
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2018
A -5 mesi dal matrimonio eccoci a scegliere le nostre bomboniere segnaposto. Avevamo come idea di fare dei semplici oggettini o portaconfetti segnaposto ma visto che abbiamo 300 invitati volevamo...
Salve a tutte....a settembre ci sposeremo e partiremo due giorni dopo per Dubai e Zanzibar. Vorrei dei consigli utili x chi ci fosse stato già...cose da mettere in valigia...che vestiti portare...cose...
Buon pomeriggio a tutte!! Il nostro budget per il viaggio di nozze sarà di 4000/5000€. Ci piaceva partire per non più di 10 giorni e abbiamo escluso come idea le crociere perchè entrambi non abbiamo...
Salve a tutte care spose, io e il mio futuro marito ci sposeremo a Settembre e siamo alla ricerca di una mèta per il nostro viaggio di nozze. Purtroppo abbiamo un pò dei limiti perchè pensavamo di...
Salve a tutte ragazze, dopo aver scelto l'abito e il fotografo sono alle prese con il fioraio. Mi ha detto di tornare da lui quando abbiamo qualche idea sul tipo di fiori da utilizzare; vorremmo fiori...
Tra due giorni avrò la prima prova abito...dunque grande emozione e iniziano le prime domande paranoiche....che intimo dovrò indossare? Posso andare truccata o meglio di non per non macchiare gli...
Fotografi garanzie ANFM