Morro d'Alba, Ancona · Da Novembre 2017
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2930 giorni faA -5 mesi dal matrimonio eccoci a scegliere le nostre bomboniere segnaposto. Avevamo come idea di fare dei semplici oggettini o portaconfetti segnaposto ma visto che abbiamo 300 invitati volevamo tenerci su una fascia di prezzo di 4€ l'una...
Ho creato un post
2951 giorni faSalve a tutte....a settembre ci sposeremo e partiremo due giorni dopo per Dubai e Zanzibar. Vorrei dei consigli utili x chi ci fosse stato già...cose da mettere in valigia...che vestiti portare...cose da non dimenticare...! Grazie in anticipo😍😘 Non...
Ho creato un post
2979 giorni faBuon pomeriggio a tutte!! Il nostro budget per il viaggio di nozze sarà di 4000/5000€. Ci piaceva partire per non più di 10 giorni e abbiamo escluso come idea le crociere perchè entrambi non abbiamo mai preso la nave....non vorremmo ritrovarci a star...
Ho creato un post
2980 giorni faSalve a tutte care spose, io e il mio futuro marito ci sposeremo a Settembre e siamo alla ricerca di una mèta per il nostro viaggio di nozze. Purtroppo abbiamo un pò dei limiti perchè pensavamo di partire 10/12 giorni e di tenerci entro un budget di...
Ciao! Hai già partecipato a questi topic per vincere il regalo? https://www.matrimonio.com/forum/regalo-le-date-della-vostra-love-story--t507286 Sono certa che ti piacerà! Ti aspettiamo, un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3014 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3014 giorni faSalve a tutte ragazze, dopo aver scelto l'abito e il fotografo sono alle prese con il fioraio. Mi ha detto di tornare da lui quando abbiamo qualche idea sul tipo di fiori da utilizzare; vorremmo fiori bianchi! Chi mi sa consigliare dei fiori bianchi,...
Ho creato un post
3027 giorni faTra due giorni avrò la prima prova abito...dunque grande emozione e iniziano le prime domande paranoiche....che intimo dovrò indossare? Posso andare truccata o meglio di non per non macchiare gli abiti?
Ho ottenuto una medaglia!
3045 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM