Capaci, Palermo · Da Novembre 2017
Sono una ragazza semplice, dolce ma soprattutto precisa in tutto! Soprattutto nell’organizzazione del mio matrimonio
- Sposa Saggia
- 1.963 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2019
Ciao ragazze sono alla ricerca di qualcuno che fa le strisce adesive trasparenti da mettere sul lato del ventaglio x il mio matrimonio... vorrei qualche consiglio, magari qualcuno di palermo grazie...
Buongiorno ragazze mi consigliate qualche negozio o Qualcuno che personalizza ventagli bianchi per matrimonio??? Graziee
Buonasera ragazze mi sapete dire dove posso trovare dei fior di loro luminosi da mettere in piscina x il mio matrimonio??? Vi allego la foto x capire meglio
Ed ecco finalmente che anch’io ho comprato le scarpette da Yamamay x la preparazione, sono comodissime e bellissime tutte in pizzo 😍😍 vi piacciono? Fatemi vedere le vostre 👍🏻
Ciao a tutte ragazze, volevo chiedervi se mi consigliate qualcuno che personalizza penne per il mio matrimonio da inserire nella wedding bag?? Grazie
Ciao ragazze, manca sempre meno. noi siamo quasi a -6mesi. e voi come siete messe? avete abbandonato il 2? Agitate?? io no per fortuna, a parte qualche incubo di notte, i più svariati!! Avete già...
Una curiosità...Al padre della sposa quando viene messo il fiore all occhiello?? Quando esce da casa?? Oppure quando arriva in chiesa???
Buongiorno e buona domenica a tutte spose!!! Finalmente ieri mi hanno montato tutta la cucina 😍😍😍 ce la lavastoviglie sotto 😊
Salve, quanti testimoni di nozze ci vogliono per partner? Grazie in anticipo!
Ragazze ciao! Ho un dubbio diciamo di galateo. Io e il mio futuro marito abbiamo invitato alcune persone le quali hanno risposto che ci faranno sapere se vengono o meno. Alcune saranno mamme per...
Ragazzeeeee meno 97 per noi, e tra pochi minuti meno 96.. E il vostro conto cosa dice? 😍😍
Ragazze salve, vorrei sapere cosa ne pensate del fatto della cena di prova.. Il mio locale non la fa, mi fa piuttosto la cena di San Valentino a pagamento. Da premettere che noi abbiamo scelto il...
Buongiorno a tutte. È la prima volta che scrivo ma la milionesima che leggo u vostri consigli. Che ne dite di questo trucco? Considerate solo gli occhi che hanno due sfumature diverse.
Finalmente anch'io ho trovato le scarpe!
Ciao future spose!! Queste sono le scarpe che ho deciso di indossare per il mio giorno speciale. Cosa ne pensate?
Ragazze mi hanno chiesto 160€ solamente per la prova trucco e 110 per l’acconciatura!! Sono rimasta basita!! Ma è possibile?? Poi se non piace?senza parole...
Ciao sposineeee!! Son curiosa... cosa state comprando da questi siti? *Aliexpress, Amazon, Wish* Ho sentito che si possono comprare partecipazioni, bomboniere, segnaposto e tanto altro! Scambiamoci le...
Vi piacciono?? Finalmente le abbiamo scelte 🤩🤩🤩
Cominciamo subito a stabilire il costo delle vostre nozze partendo dal giorno che avete scelto che, come ben sapete incide sul prezzo finale! In che giorno vi sposerete? A) Da lunedì a giovedì B)...
Buongiorno ragazze oggi voglio chiedervi che profumo metterete o avete messo per il vostro matrimonio? Ne voglio uno dolce e che mi duri tutto il giorno.. impossibile 😂😂 accetto consigli
Community 😍 manca poco per ricevere lo strepitoso regalo SORPRESA che abbiamo in serbo per voi! Commentate questo topic condividendo la vostra frase d'amore preferita! ❤ Avete tempo fino a domenica 3...
Impazienti di vivere la vostra luna di miele? sicuramente sì! Qual è il continente che avete scelto per trascorrere questa magnifica esperienza? Svelatecelo e scoprite la SORPRESA che abbiamo...
Dove trascorrerete la vostra prima notte di nozze? Commentate il topic per ricevere il regalo che abbiamo pensato per voi! 🎁 Continua con >> In quale continente andresti in luna di miele?...
Buongiorno sposine e sposini della Community! ❤ Altra domanda del test che mette in palio un bellissimo regalo SORPRESA ! State pensando di fare un regalo speciale al vostro amore? Cosa le regalerete?...
Chi non ha fatto qualche piccola pazzia per amore? Raccontateci la vostra Ricordate che c'è un regalo SORPRESA tutto per voi! 🎁 Prossimo topic 👉 Regalerai qualcosa di speciale al tuo amore per le...
Svelateci qual è la vostra canzone d'amore e scoprite quale SORPRESA vi aspetta! Commentate il topic scrivendo questo titolo speciale *** Continua con >> Quale pazzia faresti per amore? Continua...
Fotografi garanzie ANFM