Milano, Milano · Da Febbraio 2012
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2013
10Ragazze apro questo topic perche molte di noi hanno manifestato preoccupazione/curiosità riguardo l effetto che avrebbe fatto il loro abito agli occhi del proprio uomo.Allora il vostro vestito da...
Il 30 aprile mi sono sposata a Tenuta Limido (160 invitati) e devo dire che sono molto soddisfatta della scelta fatta! Hanno rispettato tutti gli accordi, anche di più! Il capo sala è stato...
Ciao a tutte!! vorrei avere info sull'agriturismo Tenuta Limido del gruppo Scevola qualcuno lo conosce? ci sono recensioni vecchie e vorrei sentire qualcosa di più aggiornato!! grazie mille sin...
Da oggi mancano 5 mesi giusti giusti... ho appena prenotato il viaggio di nozze e mi sento contenta... faremo 3 giorni a NY , 3 di minitur dello Yucatan con relativi siti archeologici Maya, 7 giorni...
Da premettere che per ora sbircio solo via web perchè comincerò a girare dopo l estate...avete gia un idea di quali atelier volete visitare future sposine catanesi...e quali sono le vostre collezioni...
A.A.A cercasi le spose di maggio 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Ciao ragazze,chi si sposa nel 2013?????cavolo sembra che nn dovrebbe arrivare mai quel giorno...io nn so come siete messe con i preparativi..di solito la prima cosa che si prenota e' la sala....voi...
Fotografi garanzie ANFM