Ceriale, Savona · Da Novembre 2017
- Sposa Novella
- 45 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Settembre 2026
Buon giorno a tutte! Arriviamo al momento "bollente" del nostro test: l'intimo!! Volete sorprendere fm per la prima notte di nozze, quale sarebbe il vostro completino: A o B? A) B)
Ciao bellissime brides! ❤ Per completare la vostra mise dovete pensare anche alla cura delle mani. Se domani fosse il giorno delle tue nozze quale manicure scegliereste? Manicure A Manicure B ✳✳✳...
Ciao bellezze, come vorreste vedere fm il giorno delle nozze? Tra queste due opzioni qual è quella che scegliereste per lui? A) B) *** Continua con >> Se ti sposassi domani... La manicure da...
Brides della Community, stiamo organizzando il vostro matrimonio lampo, è il momento di scegliere le fedi: per quale optereste? A) Fedi con impronte digitali in oro bianco B) Fedi classiche in oro...
Ciao splendide Continua il nostro test ed è arrivato il momento di scegliere gli accessori, preferite un orecchino importante oppure una coroncina o accessori per capelli?! Quale opzione preferite: A...
Mancano 24 ore alle nozze e ancora avete delle cosine in sospeso 😱. Non avete deciso quale bouquet abbinare al vostro abito e avete a disposizione queste due opzioni: Bouquet ABouquet B Quale...
Ciao spose 💖 quale sarebbe la vostra scelta istintiva tra queste due opzioni sul trucco? A) B) *** Continua con >> Se ti sposassi domani... Il bouquet da sposa 💐
Buongiorno bride, domani è il vostro matrimonio, quale acconciatura scegliereste tra queste? A) Capelli raccolti con treccia e applicazioni florealiB) Capelli semiraccolti e velo Continua >> Se...
Ciao bellissime Con il test di questa settimana vi mettiamo alla prova Vi sposate domani e non avete molto tempo per decidere, quali sarebbero le scarpe delle vostre nozze: A o B? A) B) *** Continua...
Ciao dolcissime sposine! Avete mai pensato a cosa scegliereste se il giorno delle nozze fosse proprio domani? 😅 Cominciamo il test e scegliamo l'abito che indossereste a un giorno dal matrimonio! A)...
Salve a tutte ragazze...mi sposo l anno prossimo e ora la casa è in fase di costruzione. Ho visto un pavimento che mi piace tantissimo, è un gres porcellanato lucido ma molte persone me lo hanno...
Ciao bellissimi! Continuano con il nostro giochino: "A cosa diresti assolutamente no?"! Siamo arrivati al momento bouquet, a quale tra questi dovreste dire NO? ❌ A) B) C) D) *** Continua con --> A...
Fotografi garanzie ANFM