Cagliari, Cagliari · Da Novembre 2017
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Ciao Community! Quanto stavate aspettando il momento del nostro "4 matrimoni.com"? Abbiamo scelto quattro real wedding del nostro portale e per la categoria "Scarpe" ecco le candidate: A) Il...
Iniziamo con questa bellissima sfida di 4 matrimoni.com! Impossibile non partire da uno degli elementi più importanti di questo grandissimo giorno: l'abito da sposa Per quale votate? A) Le nozze di...
Buonasera ragazze! Ho un abito bianco in pizzo stile principessa e i sandali glitterati di jimmy choo, mi consigliate degli orecchini da poter abbinare? Avrò un raccolto morbido che mi copra un po’ le...
Ciao sposine, voi lo farete l'addio al nubilato? A me personalmente non piace... E penso che non sia nemmeno obbligatorio a farlo o sbaglio?
Sposine come vi organizzate per la questione “bomboniere”? Io ho intenzione di fare un matrimonio economy quindi di fare solo la confettata ed eventualmente preparare dei sacchetti semplici di modo...
Ciao a tutte abbiamo scelto la stessa data ❤️❤️❤️❤️
Ciao future spose confermare la data di nozze è una delle primissime cose da fare prima di entrare nel vivo dell'organizzazione! Prossima domanda del test ! Voi come avete scelto la vostra data? A) È...
Fotografi garanzie ANFM