San Giovanni Rotondo, Foggia · Da Novembre 2017
Sono sincera,testarda amo le cose sbrilluccicose se non brillano non fanno per me.
- Sposa Novella
- 9 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Giugno 2027
Stupendissime! 😘 Manca l'ultimo numero che andrà a comporre la combinazione dell'amore! Quanti anni avrete il giorno delle nozze? ✳✳✳ Condividi il tuo numero dell'amore 👇 Scopriamo la vostra...
Ciao bellissimi siamo sempre più vicini e tra pochissimo scoprirete il vostro numero vincente di Matrimonio.com!! 🎉🎉 Sappiamo che stilare la lista delle nozze non è sempre facile e che il numero non è...
Ciao brides ❤, che abbiate scelto l'abito o no siamo sicure che nella vostra app di Matrimonio.com avete salvato milioni di foto di abiti che vi fanno ( o vi hanno fatto) sognare! 😍 Per conoscere il...
Buongiorno Community continua la nostra lotteria di Matrimonio.com e andiamo a scoprire un nuovo numero.. 👀👀 ma prima come sempre dovete rispondere a una delle nostre domande! Che giorno avete scelto...
Buongiorno tesorine! State partecipando alla lotteria di Matrimonio.com? Per scoprire il secondo numero che comporrà la combinazione vincente del vostro biglietto dovrete dirci quanti giorni vi...
Ciao sposini, inizia una delle settimane più magiche dell'anno 🎅🌲 e per festeggiarla con voi cosa c'è di meglio che giocare alla lotteria di Matrimonio.com ?!? Per avere il primo numero dell'amore...
Ragazze sono felice di condividere con voi Il mio ultimo arrivo! Non ho ancora deciso la mia acconciatura ma più o meno è così che mi immagino!! Vi allego l'accessorio che ho acquistato per il grande...
Ciao sposine, manca sempre meno e con fm la situazione si fa sempre più difficile. Litighiamo ogni giorno, discutere tutto il giorno, sta assumendo un comportamento strano. Ho paura se c'abbia...
Buongiorno sposini della Community, ognuno di noi ha nel un determinato tipo di viaggio di nozze, per quale meta non optereste mai o poi mai? Continuate con il test 1) una luna di miele tra i ghiacci...
Fotografi garanzie ANFM