Vai ai contenuti principali
Adelina
Adelina

Ascea, Salerno · Da Febbraio 2012

Ho 24 anni...sono una ragazza creativa adoro l'arte e divertirmi in compagnia:)

• Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

28 Settembre 2012

4950giorni 15hh
Colu
Ecco altri segna posto!!!
Colu, Il 11 Febbraio 2012 alle 18:37

Viviana, lunedì 13-Feb-12 18
C
Ma il matrimonio deve avere per forza un filo conduttore?
Chiara, Il 12 Novembre 2011 alle 10:59

Ciao a tutte! Vorrei sapere se per forza il matrimonio debba avere un tema che unisce tutto quello che si prepare... nel senso... il libretto del matrimonio... le partecipazioni... le bomboniere......

Chiara, martedì 14-Feb-12 51
M
Consegna a mano delle partecipazioni
Michela, Il 9 Febbraio 2012 alle 08:38

Cara Gaia, care sposine... ho bisogno del vostro aiuto...e meno male che esiste questo sito... C'è un rito particolare con la consegna delle partecipazioni a mano? Non so se sono stata chiara ma mi...

Michela, giovedì 29-Mar-12 30
C
Il perdono .........
Carlotta, Il 8 Febbraio 2012 alle 12:18

Ieri nuovo incotro (quarto) del corso prematrimoniale ...... Argomento "il perdono" Affinchè il matrimonio sia indissolubile bisogna saper perdonare VERAMENTE anche un evantuale TRADIMENTO (non...

Melisa, venerdì 17-Feb-12 29
Simona
Test di personalità- che tipo di sposa sei?
Simona, Il 1 Febbraio 2012 alle 18:30

Ciao a tutte, ho pensato di fare un test che tipo di sposa siamo... io mi sono divertita un sacco è mi è uscito questo profilo: sposa emozionata ma rilassata... se lo fate anche voi fatemi sapere...

Vanessa, martedì 11-Nov-14 71
A
Cartine per la location
Alice, Il 3 Febbraio 2012 alle 09:12

Vorrei creare delle cartine su come arrivare alla location da inserire nelle wedding bag... Qualcuno sa dirmi come si fa??? Non consigliatemi programmi difficili... perche' ne li ho ne li so usare! Ma...

Adelina, giovedì 9-Feb-12 25
Adelina
Tema marino
Adelina, Il 6 Febbraio 2012 alle 23:04

Ciao a tutte avete qualche idea per la decorazione con tema marino...molto gradite idee fai da te grazie

Sonia, venerdì 16-Set-16 34
Tosca Inviti Di Nozze
Software utile per fare grafica
Tosca Inviti Di Nozze, Il 6 Febbraio 2012 alle 22:15

Come promesso apro questo topic per consigliare a tutte le spose che vogliono realizzarsi da sole partecipazioni, libretto messa ecc. alcuni software per Windows totalmente freeware (gratuiti) e che...

Elisabetta, mercoledì 27-Mag-15 79 2

Gruppi generali

Ispirazione