Ascea, Salerno · Da Febbraio 2012
Ho 24 anni...sono una ragazza creativa adoro l'arte e divertirmi in compagnia:)
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2012
Ciao a tutte! Vorrei sapere se per forza il matrimonio debba avere un tema che unisce tutto quello che si prepare... nel senso... il libretto del matrimonio... le partecipazioni... le bomboniere......
Cara Gaia, care sposine... ho bisogno del vostro aiuto...e meno male che esiste questo sito... C'è un rito particolare con la consegna delle partecipazioni a mano? Non so se sono stata chiara ma mi...
Ieri nuovo incotro (quarto) del corso prematrimoniale ...... Argomento "il perdono" Affinchè il matrimonio sia indissolubile bisogna saper perdonare VERAMENTE anche un evantuale TRADIMENTO (non...
Ciao a tutte, ho pensato di fare un test che tipo di sposa siamo... io mi sono divertita un sacco è mi è uscito questo profilo: sposa emozionata ma rilassata... se lo fate anche voi fatemi sapere...
Vorrei creare delle cartine su come arrivare alla location da inserire nelle wedding bag... Qualcuno sa dirmi come si fa??? Non consigliatemi programmi difficili... perche' ne li ho ne li so usare! Ma...
Ciao a tutte avete qualche idea per la decorazione con tema marino...molto gradite idee fai da te grazie
Come promesso apro questo topic per consigliare a tutte le spose che vogliono realizzarsi da sole partecipazioni, libretto messa ecc. alcuni software per Windows totalmente freeware (gratuiti) e che...
Fotografi garanzie ANFM