Palermo, Palermo · Da Novembre 2017
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
La mia mamma è alle sue mani d’oro ❤️ Mancano nove giorni ed e tutto pronto .. il mio matrimonio color pesca e tema amore 💕
Ciao a tutte... mi consigliate una copertina per i libretti della messa che non sia la solita chiesa? Qualcosa di originale... grazie
Un fotografo bravo ma che si mantiene sotto i 2.500??? Io vorrei album per i genitori e video per i genitori a parte ovviamente anche quelli che rimangono a noi..poi l anteprima che vorrei si...
Buona sera sposine, ho prenotato quasi tutto e mi manca bloccare il parrucchiere. Sapete se c’è qualcuno a palermo di bravo e che non costi un occhio della testa ?
Buongiorno ragazze! Iniziamo la giornata con un regalo meraviglioso per le vostre nozze? Partecipate a questo test e rispondete a questa domanda: quale sarà la città in cui diventerete marito e...
Buongiorno ragazze! Iniziamo la settimana in grande perché noi admin abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Ecco la prima domanda a cui dovrete rispondere: In che mese convolerete a nozze?...
Ciao ragazze, io e il mio fidanzato vorremmo sposarci nel 2018, non abbiamo grandi pretese per la data, l idea sarebbe un sabato tra Giugno e Settembre. L'unico desiderio sarebbe fare un matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM