Sambuci, Roma · Da Dicembre 2017
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2018
Ciao a tutte future spose.. oggi tocco un tasto ahimè un po' dolente... il prezzo degli abiti da sposa. nonnsono ancora andata in nessun atelier quindi il prezzo degli amori da sposa per me è un...
Quale sarà il vostro elemento sposa? Scopritelo e aggiudicatevi la medaglia di sposa Zen 🥇 Un altro passo per averla è scegliere l'acconciatura A) B) C) D) *** Continua con >> Scegli il trucco...
Ciao bellezze! Partecipando al test di questa settimana non solo scoprirete qual è il vostro elemento ma otterrete la medaglia della sposa zen! 💆♀ Scegliete le scarpe che vi piacerebbe indossare il...
Ciao sposine, vi mostro 4 abiti della nuova collezione 2019 di Demetrios, quale preferite: A, B, C o D? 💟 A. Demetrios💟 B. Demetrios💟 C. Demetrios💟 D. Demetrios *** Vai al prossimo topic 👉 4 abiti...
Salve ragazze,il titolo dice già tutto quanto avete speso per i vostri abiti?io abito in Australia e qui partono da 1000$ per arrivare a cifre esorbitanti... naturalmente dipende dalle...
taglia 38 Ciao ragazze! Ho appena fatto un acquisto folle e spero con tutto il cuore che sia azzeccato. Cercavo un paio di scarpe per le nozze, qualcosa però che non finisca nell'armadio per sempre....
Ragazze ciao! Una mia amica che deve sposarsi adora gli abiti Demetrios, conoscete i costi?
Quale matrimonio vince per voi fino ad'ora? Continuate a votare per 4 matrimoni.com dicendo qual è per voi l'acconciatura più bella A) Le nozze di Giancarlo e Maria B) Le nozze di Andrea e Claudia C)...
Ciao belle, continuiamo a scegliere quello che secondo voi sarà il matrimonio vincitore simbolico di 4 Matrimoni.com! La categoria da votare è: Make up della sposa e le candidate sono: A) Il...
Ciao bellissimi, Quale sarà il matrimonio vincitore?! Per scoprirlo dovete continuare a votare!! Quale di questi accessori per la sposa è il vostro preferito? A) Il matrimonio di Giancarlo e Maria a...
Ragazze buongiorno! Chiedo a voi dei consigli in merito alla scelta della scarpa! Ho due problemi: primo, piccolo, non posso usare un tacco vertiginoso perché lo sposo è meno di 10cm più alto di me....
Ciao ragazze, il mio matrimonio sarà l'8 dicembre prossimo! Voi che bomboniere farete o avete fatto ??
Buongiorno bellissime! state partecipando a 4 Matrimoni.com? Vi chiediamo di scegliere quale secondo voi è il bouquet che vince la sfida: A) Giancarlo e Maria B) Andrea e Claudia C) Michele e Gaia D)...
Ciao Community! Quanto stavate aspettando il momento del nostro "4 matrimoni.com"? Abbiamo scelto quattro real wedding del nostro portale e per la categoria "Scarpe" ecco le candidate: A) Il...
Iniziamo con questa bellissima sfida di 4 matrimoni.com! Impossibile non partire da uno degli elementi più importanti di questo grandissimo giorno: l'abito da sposa Per quale votate? A) Le nozze di...
Fotografi garanzie ANFM