Bari, Bari · Da Dicembre 2017
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2019
Curiose di conoscere a quale regina di GOT corrisponde la vostra personalità sposa? È il momento di scegliere la lingerie che più si addice al vostro gusto! *** Continua con 👉🏼 Game of Weddings – Il...
Ciao spose della Community , nel nostro personalissimo Game of wedding quale regina rispecchia la vostra personalità? Scegliete i gioielli che indosserete il giorno del vostro matrimonio e lo...
Le storie delle regine di Game Of Thrones hanno contagiato proprio tutti anche il mondo dei make up artist che hanno lanciato una serie di palette ispirate proprio alla famosa serie. 💄 Quale tra...
Game of Thrones si è concluso e noi vi proponiamo una versione rivisitata della serie legata ai matrimoni e alla vostra personalità sposa! Scegliete il tipo di acconciatura e poi... *** Continua con...
Ciao regine della Community! Se vi sentite orfani di GOT non preoccupatevi il nostro test vi farà rivivere la serie e ricordare le sovrane protagoniste! Per sapere se la vostra personalità da sposa...
Ciao brides! Lo sappiamo tutte: le scarpe sono l’accessorio per eccellenza. 👠 Quale di queste scarpe abbinereste al vostro abito da sposa tra queste ispirate alla serie Game Of Thrones? Scegliete A,...
Ciao Community! Che l'abbiate visto o no Game of Thrones si è concluso e siamo orgogliosi di presentarvi il nostro test basato proprio su questa serie TV in versione matrimonio. A quale sovrana la...
Stiamo per scoprire il risultato, ma prima dovete scegliere l’accessorio per capelli che vi mettereste in questo Games of Weddings! 👸 Quale tra questi utilizzereste per la vostra acconciatura? ***...
Penultimo topic prima di scoprire il risultato del nostro test Game of wedding! Quali fedi preferite tra queste che vi propongo? *** Continua con 👉🏼 Game of Weddings – L’accessorio per capelli A B C D...
Arya, Daenerys, Sansa o Cersei? Qual è vostra regina di Game of throne preferita? Ricordate che anche se non avete visto la serie potete partecipare al nostro test e scoprire che tipo di sposa siete...
Continuiamo con il nostro test per scoprire a quale personaggio di Game Of Thrones corrisponde il vostro stile! 👰 Ricordate che non importa se non avete seguito la serie, nei risultati vi racconteremo...
Ragazze aiuto, non riesco a trovare nessuna ciabattina che mi possa piacere da indossare la mattina. 😭
Ciao a tutte,consigli,che tema e che colore avete scelto per il vostro matrimonio????!!!
Salve sposine come procedono i vostri preparativi? Io a buon punto, da gennaio inizio il corso prematrimoniale e mi mancano solo bomboniere partecipazioni abito sposo, e sistemare casa 🏡 Mi sposerò il...
Ciao mi sposo in Cattedrale il 14 giugno. Vorrei sapere dalle altre ,che si sono già sposate in cattedrale, se gli sposi devono per forza stare sull’altare o possono stare anche ai piedi dell’altare....
Tutti i dettagli delle vostre nozze racchiusi nell'alfabeto matrimoniale! Parliamo di Matrimonio.com con la lettera M vi è stato d'aiuto per organizzare le vostre nozze? Da quanto tempo vi siete...
Organizzate il vostro matrimonio dalla A alla Z senza tralasciare nemmeno un dettaglio! Siamo alla C di colore 🎨 elemento fondamentale per scegliere le vostre decorazioni di nozze Quale sarà quello...
Tra le prime cose dell'alfabeto matrimoniale troviamo la data delle nozze con la lettera D! Diteci qual è la data del giorno più bello della vostra vita *** Continua con 👉 E di Effetti speciali...
Ciao a tutti, c'è qualcuna che si sposa a Masseria Bonelli quest'anno? Pochi giorni fa è stata messa sotto sequestro...a breve hanno un'udienza ed entro il 15/03 dovrebbero poter fornire info più...
Ciao a tutti! A distanza di meno di 3 mesi dal matrimonio, non abbiamo ancora una sala! purtroppo masseria Bonelli, su cui non avevo avuto il minimo dubbio nella scelta iniziale, è stata sequestrata!...
Ciao a tutte! Quando e in quale sala vi sposerete?
Il tema del mio matrimonio sarà il viaggio.Cosa mi consigliate come segnaposto? La mia idea è fare delle valigie di plexiglas piene di caramelle e con un tag di cartoncino che riporta un aforisma sul...
Buongiorno ragazze, curiose di scoprire quale tema si nasconde dietro queste immagini? Allora rispondete a questo topic con la vostra scelta che preferite! A. Abito da sposaB. Abito da sposaC. Abito...
Ciao a tutte!Ho opzionato la cattedrale di Bari (San Sabino) per il 30.7.18 h.17.00 Volevo sapere, magari da chi ha già celebrato le proprie nozze li, se:1.è possibile portare un violinista ;2.se ci...
Buongiorno belle sposine! Per conoscere il tema del 2018 più adatto a voi scegliete le bomboniere! Bomboniere ABomboniere BBomboniere CBomboniere D ✳✳✳ Continua con 👉 Tema nozze 2018 - Il segnaposto ...
Ciao bellissime, per scoprire quale tema nozze 2018 vi rappresenta maggiormente dovete ancora rispondere qualche domandina... Arriviamo all'intimo, quale preferite: A, B, C o D? A) B) C) D) ***...
Continuiamo con il nostro test che vi porterà a scoprire quale tema 2018 è l'ideale per il vostro matrimonio e scegliamo le fedi! Fedi AFedi BFedi CFedi D ✳✳✳ Continua con 👉 Tema nozze 2018 - l'intimo...
Continuiamo a rispondere a questo test per scoprire quale sarà il tema di nozze È il momento di scegliere il bouquet che più vi piace. Con quale lettera commenterete questo topic? A. BouquetB....
Ciao splendide, per scoprire quale tema nozze 2018 si addice di più al vostro matrimonio, dovete prima dirmi quale di queste acconciature e make up vi piacciono di più! Preferite: A, B, C o D? A) B)...
Buongiorno dolci brides! Se ancora siete in alto mare con la scelta del tema nozze, non potete perdervi questo nuovo test che vi farà scoprire quale tema tra i più di tendenza del prossimo 2018 sarà...
Dulcis in fundo troviamo un elemento fondamentale per la decorazione finale della vostra wedding cake: il cake topper! 🍰🍭 Care brides, continuate il test e sceglietene uno tra questi proposti: Cake...
Buon giorno alle sposine più belle, continuiamo con il nostro giochino per scoprire il tema perfetto per le vostre nozze, tutte pronte? Allora ditemi quale confettata preferite? Preferite andare sul...
Fotografi garanzie ANFM