Palermo, Palermo · Da Dicembre 2017
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2019
Manca veramente poco solamente 11 giorni tantissima ansia e tante cose da fare 🥰🥰🥰🥰🥰
😍😍🥰🥰 siamo quasi alla fine
tantissime emozioni e felicità nn vedo l ora
Ciao, Sto cercando una make up artist nella zona di Palermo, che non sia eccessiva nei trucchi. Non voglio mascheroni in viso, ma sembrare naturale fino a sera. Qualcuna che sia molto brava con le...
Ciao ragazze. Qualcuno è già stato a Borgo degli Angeli e Partinico? La struttura è molto bella, ma per quanto riguarda il cibo e il servizio ho letto pareri discordanti... Help me
Ciao ragazze a ke siete con i pteparativi ?
Anche voi realizzerete il vostro sogno, come me nello stesso giorno.. in bocca a lupo a noi 😊 stessa città, stessa data e chissà anche stessi orari.. 😉
Ciao a tutte vorrei un consiglio... Una brava truccatrice a palermo..... 😘 😘
Avete già trovato l'abito da sposa perfetto per voi? Diteci se questo per voi è promosso o bocciato ! *** Continua con >> Promosse o bocciate: le scarpe 👠 Continuate con 👉 Promosso o bocciato:...
Ciao ragazze chi come me si sposa l'anno prossimooo?? Noi sposeremo il 23 Settembre mancano pochi giorni per -365 😍😍😍😍😍 A voi quanto mancaaaa???
Ciao ragazze
Salve ragazze chi mi sa indicare un fioraio bravo a Palermo? E se sapete il prezzo ancora meglio, ricevo tutti vostri consigli. Grazie.
Sposineeee mancano 453 giorni al Si più importante della mia vita 😍😍😍😍 E ci sono ancora tantissime cose da preparareeee 😨😨 A voi quanto mancaaaa??? Mi sposo il 23 Settembre 2019 😍💕😍💕
Buon giorno ragazze secondo voi è ancora presto x prenotare la luna di miele ? Voi ke mi consigliate crociera o viaggio ?
Sposine, Le scarpe di ricambio di quale admin scegliete? A, B, C o D? 👠 Opzione A👠 Opzione B👠 Opzione C👠 Opzione D ***Scopri quale admin sei! -> Quale admin rispecchia il tuo stile? - il risultato ...
Fotografi garanzie ANFM