Barletta, Bari · Da Dicembre 2017
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2018
Salve carissime, siccome sono agli inizi dei preparativi e in cerca della location(sala ricevimento) perfetta, una ragazza in un topic mi ha indicato il relais la fontanina! Come estetica mi piace ma...
Ciao ragazze mi consigliate villa fano del poggio o borgo ducale o Villa imperiale a livello di qualità di cibo? Grazie
Ciao ragazze, mi sposo nel 2019 in Puglia. Cerchiamo una location moderna ed economica dove però la qualità del cibo sia ottima. Grazieee
Buongiorno a tutte!! Vorremmo sposarci l'anno prossimo a dicembre! Siamo alla ricerca di una sala che non sia troppo sfarzosa, cosa mi consigliate? AVete foto che ritraggono matrimoni natalizi? GRazie...
Ragazze qualcuna ha prenotato a VILLA FANO DEL POGGIO?
Ciao a tutte.. una curiosità.. la prova menu ci ha detto il ristorante che per noi è gratis. A voi quanto hanno chiesto per le terze persone?? Vorrebbero venire i miei genitori..ci hanno chiesto 50€ a...
Salve a tutte , sono una futura sposina pugliese e volevo chiedere dei suggerimenti sulla sala ricevimenti dove poter svolgere anche il rito civile direttamente in loco. Cerco in zona Bari / BAT /...
Ciao ragazze quante spose pugliesi ci sono qui? Io sono della provincia di Taranto e sposerò il 14.09.2018 e voi? 😘
Fotografi garanzie ANFM