Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Sacrofano, Roma · Da Febbraio 2012

mi sposerò il 14 aprile, farò sia il pranzo che la cena.. questa scelta perchè io avrei voluto sposarmi di sera ma i parenti del mio fm verranno tutti da... Visualizza altro

mi sposerò il 14 aprile, farò sia il pranzo che la cena.. questa scelta perchè io avrei voluto sposarmi di sera ma i parenti del mio fm verranno tutti da Napoli e farli ritornare la sera tardi a casa loro era troppa fatica (per il viaggio) quindi il mio fm mi ha fatto questo grande regalo di farmi fare il pranzo con soli parenti e qualche amico intimo e la cena con solo gli amici... spero che il mio matrimonio sia come in una favola dato che almeno per quel giorno voglio essere una vera principessa...

Felicemente sposati 🎉

14 Aprile 2012

5118giorni 17hh
Francesca
Sorpresa per il mio papà
Francesca, Il 1 Marzo 2012 alle 17:22

Ho deciso di fare una sorpresa al mio papà.. lo inviterò a ballare un lento e gli dedicherò una canzone.. non se lo aspetta minimamente ed io non vedo l'ora di vedere la sua reazione.. dato che alla...

Francesca, sabato 3-Mar-12 21
M
A proposito di lacrime...
Micaela, Il 10 Settembre 2011 alle 09:06

Ciao, scusatemi oggi mi è presa così... parliamo in questo topic di come stiamo o abbiamo già preso, il distacco con la famiglia d'origine siamo abituate a stare con i nostri genitori e fratelli o...

Ele, martedì 1-Mag-12 26
F
Ceretta
Francesca, Il 21 Febbraio 2012 alle 21:54

Ciao ragazze! Ho un quesito da porvi: per il matrimonio farete la ceretta alle braccia? Io non l'ho mai provata, ho peli che in estate schiarisco con il decolorante. Ho paura che mi vengano i...

Gaia, martedì 20-Mar-12 45
Gaia
Come sognavate il matrimonio da bambine?
Gaia , Il 24 Gennaio 2012 alle 12:55

Ciao donzelle, oggi volevo fare un sondaggio: come sognavate il vostro matrimonio quando eravate piccole? State in qualche modo cercando di fare in modo che il sogno diventi realtà?

Gaia, martedì 14-Feb-12 8
Gaia
Chi avete scelto come testimoni di nozze? perché?
Gaia , Il 2 Febbraio 2012 alle 14:07

Sondaggio di un GelidoGiovedì: chi avete scelto come testimoni di nozze? Perché loro?

Diana, domenica 16-Nov-14 35
Gaia
Come sarÀ il vostro ricevimento? intimo, formale, informale, festoso, con molti/pochi invitati?
Gaia , Il 10 Febbraio 2012 alle 11:40

Sondaggino del venerdì mattina: Come sarà il vostro ricevimento? Lo volete formale/informale/tradizionale/festoso... ? Ci sarà molta gente o sarà tra pochi intimi?

Silvia, mercoledì 4-Dic-13 39
Gaia
Chi sono le spose del 2012?
Gaia , Il 10 Settembre 2010 alle 10:59

Chi farà il grande passo nel 2012? Come vi chiamate, da dove venite e quando vi sposate? ...e se volete scrivete anche qualche cosa in +!!! Vi potete così conoscere e scambiarvi tutti i...

Sergi, martedì 17-Feb-15 1.461

Gruppi generali

Ispirazione