Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Sacrofano, Roma · Da Febbraio 2012

mi sposerò il 14 aprile, farò sia il pranzo che la cena.. questa scelta perchè io avrei voluto sposarmi di sera ma i parenti del mio fm verranno tutti da... Visualizza altro

mi sposerò il 14 aprile, farò sia il pranzo che la cena.. questa scelta perchè io avrei voluto sposarmi di sera ma i parenti del mio fm verranno tutti da Napoli e farli ritornare la sera tardi a casa loro era troppa fatica (per il viaggio) quindi il mio fm mi ha fatto questo grande regalo di farmi fare il pranzo con soli parenti e qualche amico intimo e la cena con solo gli amici... spero che il mio matrimonio sia come in una favola dato che almeno per quel giorno voglio essere una vera principessa...

Felicemente sposati 🎉

14 Aprile 2012

5118giorni 17hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5119 giorni fa

Domani è il grande giorno bella!!! Ti aspettiamo per il resoconto!!! CONGRATULAZIONI!

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5129 giorni fa

grazieee... che ansia...

Maria Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5131 giorni fa

Ciao Francesca!!! Sei vicinissima eh!!!! In bocca al lupo e auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

5161 giorni fa

è si manca davvero poco.. che ansia

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5161 giorni fa

Ciao Francesca, anche tu di Aprile vedo!!!! Che bello, ci siamo quasi!!!!!!!

5163 giorni fa

ciao grazie mille...è per me un piacere far parte di questo forum..

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5163 giorni fa

Ciao e benvenuta!!!

V.r. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5174 giorni fa

tesoro... apri topic su pettinatura descrivendo vestito ed accessori (se gia' li hai scelti )cosi ti diamo idee!!!!

V.r. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5174 giorni fa

hellooooo!!!!! ben arrivata!!!! non manca molto ..servono consigli su decori, trucco, accessori....panico da preparativi ... siamo qui!!

Micaela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5180 giorni fa

che bello, anche il mio tesorino sù matrimonio.com, qui ci sono tante spose che mi sono state vicino in quei giorni, è un forum pieno di persone straordinarie, non te ne pentirai! un bacione

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione