Catania, Catania · Da Dicembre 2017
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2019
Qualcun'altra che sa già che si sposerà nel 2019? nonostante ci sia ancora un po' di tempo ?
Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...
Ecco per voi spose la prossima domanda del Confessionale di Matrimonio.com: Temete di avere il ciclo il giorno delle nozze? *** Continua con >> Sei mai stata infedele a fm?
Salve a tutte sposine, oggi sono andata ad informarmi dall'estetista. Il pacchetto sposa che mi propone è di 400 euro (tutto compreso) che ne pensate? Mi sembra un prezzo esagerato considerando che...
Ciao ragazze, ho in mente di fare una cosa veramente Crazy per il giorno del mio matrimonio. Vorrei sospendere il mio FM suonando un pezzo di Ludovico Einaudi direttamente nel locale. Premesso che sto...
Ciao future sposine! Sono stracontenta ed allo stesso tempo agitata in quanto tra 2 giorni saremo a Catania per incontrare i nostri primi fornitori! Un conto è stato parlarne fin ora ed un conto è...
Care sposine, visto che ci sposeremo a maggio del 2019 vi chiederei un consiglio che mi sta veramente lacerando la mente! Sono alla ricerca di un gruppo musicale ed allo stesso tempo di qualcuno che...
Ragazze come posso scrivere nelle partecipazione che non abbiamo liste nozze...ma abbiamo optato x i cash....????
Buonasera sposine... Ho un dubbio e vorrei delle conferme da voi... Il mio fm è entrato in panico per il fatto del conto del ristorante. Non vuole fare debiti per il matrimonio(giustamente) e ora...
Fotografi garanzie ANFM