Catania, Catania · Da Dicembre 2017
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2019
Bacheca
Ciao bride! Condividi il tuo countdown di nozze nel topic di Tiziana: https://www.matrimonio.com/forum/countdown--t646715 Quanto manca al vostro grande giorno?
Ho partecipato al post di Lucia
2863 giorni faCiao sposa! Se non sai da dove iniziare con il tableau de mariage, puoi cliccare qui: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Sara
2942 giorni faHo partecipato al post di Sara
2997 giorni faHo partecipato al post di Ramona
3023 giorni faHo creato un post
3023 giorni faCiao ragazze, ho in mente di fare una cosa veramente Crazy per il giorno del mio matrimonio. Vorrei sospendere il mio FM suonando un pezzo di Ludovico Einaudi direttamente nel locale. Premesso che sto prendendo lezioni apposta per sapere suonare...
Ho ottenuto una medaglia!
3084 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3084 giorni faCiao future sposine! Sono stracontenta ed allo stesso tempo agitata in quanto tra 2 giorni saremo a Catania per incontrare i nostri primi fornitori! Un conto è stato parlarne fin ora ed un conto è fare sul serio adesso. Certo che vedere per la prima...
Ho partecipato al post di Samantha
3118 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3120 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
3120 giorni faCare sposine, visto che ci sposeremo a maggio del 2019 vi chiederei un consiglio che mi sta veramente lacerando la mente! Sono alla ricerca di un gruppo musicale ed allo stesso tempo di qualcuno che sia capace di fare divertire noi sposi e gli...
Ho partecipato al post di Ilaria
3125 giorni faHo partecipato al post di Sara
3138 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3144 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM