Andria, Bari · Da Dicembre 2017
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2018
Ciao ragazze mi sposo a giugno.. e dopo un iniziale entusiasmo e voglia di fare mi sono completamente bloccata. prima di matale mille idee, ho deciso tante cose, firmato preventivi, dato acconti,...
Buona sera a tutti/e mi potreste aiutare per favore??? Cercavo la pellicola per grattare i gratta e vinci.. ma non riesco a trovare la parola chiave.. voi dove li avete presi? Grazie a chi...
Ragazze ho trovato finalmente i testimoniii. Ora pero' sto' pensando al regalo. Dunque ho 1 coppia che si deve sposare e 2 maschietti un po' lontanucci dalla parola nozze. Che gli posso regalare ai...
Tra 5 mesi a quest'ora sarò in preparazione e spero di non sentirmi come mi sento da 3 giorni. Ho sempre tanto sognato una proosta la notte di Natale accanto all'albero. Soli, io e lui, anche senza...
Ciao a tutte. Qualche anno fa ho partecipato ad un ricevimento nuziale nella cattedrale di Andria. C'era un cantante lirico spettacolare di cui mi piacerebbe avere i contatti. Sapete se la cattedrale...
Papa di tutte le passeggiate che abbiamo fatto ,fi questa mi ricorderò per sempre ♡
https://www.matrimonio.com/gioielleria che ne pensate di questa collana ? avevo provato la Swarovski simile m ami stava male .... questa mi sembra migliore
Ragazze cosa ne pensate della bigiotteria? Per voi la sposa puo essere bella e sbrilluccicosa anche se non indossa veri diamanti o swaroski? Io stavo pensando di non mettere gioielli veri perché...
Ragazze chi sa con certezza quante damigelle servono? Io volevo solo mia figlia
Ragazze esaurite andriesi venite a me! Uniamoci e conosciamoci meglio!
Ciao a tutti,mi sposo l’anno prossimo al “Giardino del mago” e ogni anno fanno il meeting con tutte le coppie dell’anno. Qualcuno sa già quando si terra per le coppie del 2018??
Fotografi garanzie ANFM