Brindisi, Brindisi · Da Dicembre 2017
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2019
Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️
Ciao a tutte ragazze! Piccolo sondaggio: chi, come me, si sposa ad Ottobre del 2019?
Ciao sposine curvy ho bisogno del vostro aiuto...Diciamo che la scelta dell'abito è sempre un momento emozionante, e non voglio permettere ai kg di troppo di rovinarmi la magia del momento. Ho bisogno...
Ciao a tutti! Siamo Alice & Andrea, ci sposeremo il 19 ottobre a Borgo Ducale con rito civile. Abbiamo scelto la Puglia perché io sono originaria di Brindisi e il mio fidanzato si è innamorato di...
Ciao ragazze! Io sono di carovigno e a quanto dice il sito, ci sposiamo tutte lo stesso giorno! Voi di dove siete?
Ciao, sono Maria, di Manfredonia, e il 19 ottobre 2019 mi sposerò con Raffaele, di Foggia. Volete condividere con noi la preparazione?
Ciao futuri sposi 💑 siete in tanti ad aver scelto ottobre 2019 per le vostre nozze? Fatevi conoscere in questo topic e raccontateci le vostre idee per il grande giorno. *** Non perdetevi i 10 dettagli...
Salve a tutte, vorrei sapere che ne pensate del velo: vi piace e lo indossereste oppure no?
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Ciao a tutte manca ancora un bel po’ al mio matrimonio ma per portarmi avanti ho fatto una lista dei prepara in modo da mettere un budget per ognuna, il trucco l’avevo proprio scartato, me la cavo...
Ciao a tutte! Sono nuova nella community. Il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo la vigilia di Natale, mette scartavamo i regali insieme ai nostri genitori e a mia sorella e suo fratello. Mi ha...
Buonasera ragazze...oggi abbiamo scelto la canzone per il primo ballo da marito e moglie anche se manca ancora più di un anno siamo certi,o meglio é stata lei a scegliere noi...stavamo in macchina e...
Fotografi garanzie ANFM