Castano Primo, Milano · Da Dicembre 2017
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2018
Ciao a tutti!! La nostra data è 7/09/2019!!! volevo un consiglio... per i fiori!! L’idea era avere i girasoli come protagonosti perché ci piacciono molto , volevamo abbinarli a un fiore blu in quanto...
Buonasera spose,stasera sono stata all’atelier e devo perdere 3-4Kg😣vabbè a parte questo....il mio abito è scollato e l’atelier mo ha consigliato di mettere un bolero in tulle come quello in foto(a...
Ragazze secondo voi questa dimensione va bene per metterli attorno al libretto!????
Ciao bellezze, a voi quante bomboniere sono avanzate? e cosa ne farete? A me fortunatamente solo quattro.
Ciao ragazze, la mia testimone é incinta, il termine dovrebbe essere una ventina di giorni prima del matrimonio...secondo voi, riuscirà a venire? Il bambino sarà davvero tanto piccolo...
Ragazze io sto scegliendo i testimoni solo che mia sorella lo vuole fare lei a me ma non ha il fm e il cugino del mio fm ha la moglie... come dovrei fare si può fare il cugino e mia sorella senza la...
Ciao, di che colore avete scelto il tema x il vostro matrimonio?
Salve. Conoscete un prezzo orientativo per i menu dei bambini al ricevimento?
Ragazze ma che bomboniere avete scelto 😂 io sto passando un incubo non c’è niente che mi piace! Come avete fatto voi! ? Mi fate vedere le vostre?
Sposine aiutoooo! Avete fatto ad una bomboniera ai bambini? Età 7/10 anni? Noi pensavamo a questo che ne dite?
Buonasera sposine !! Quanto tempo prima avete scelto le fedi ? Avete qualche consiglio?
Ciao a tutte! Volevo chiedere chi di voi il giorno del matrimonio farà una sorpresa al proprio marito e quale? ☺
Ragazze buonasera , venerdì sono andata dal nostro fotografo chiedendo sia i nomi degli operatori per il tableau e sia l’orario di arrivo a casa mia il giorno del matrimonio . Premetto che sposo alle...
Ciao ragazze, come da titolo giovedì ho la prima priva Dell abito. Non lo vedo da ottobre, ma specialmente spero di entrarci. L atelie aveva deciso di ordinarmi una taglia in meno perché ero a dieta,...
Ciao ragazze, dilemma.... i fiori che ho scelto per il bouquet devono essere gli stessi per le bottoniere e i bracciali per le testimoni? perchè io avrei pensato di usare solo peonie per il mio...
Ciao a tutti/e! Una curiosità, poi sabato andrò a chiedere meglio in Comune, però volevo sapere se qualcuno mi poteva già dare qualche consiglio. Ci sposeremo in Chiesa nel mio comune di residenza,...
Ciao ragazze, una curiosità...come avete scelto la vostra location?? Noi ne abbiamo visitato una sola e siamo già quasi convinti al 100%! Sarà che abbiamo anche tempi stretti ormai...
Spose di ottobre siete pronte? Noi abbiamo qualche problemino nell’organizzazione la luna di miele voi dove ve ne andate di bello?! Noi sposiamo precisamente il 7 ottobre❤️
Buongiorno a tutte, sono in cerca di qualche idea per un'acconciatura adatta per capelli a caschetto scalato (lunghezza davanti sotto il mento e corti dietro) con frangia. Mi consigliano di mantenere...
Fotografi garanzie ANFM