Genova, Genova · Da Dicembre 2017
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2019
Ciao a tutte! Sono nuova qui e forse ci capisco ancora poco, spero di non creare un topic inutile! Mi sposerò a Genova nell'estate del 2019 e sto cercando un posto per il ricevimento... qualche sposa...
Ciao a tutte! Io e il mio futuro marito stiamo valutando alcune proposte che ci hanno fatto le agenzie per il viaggio e tra queste ci attira particolarmente Cuba! Qualcuna di voi c'è stata?...
Buonasera a tutte! Ho contattato recentemente l'osteria Campenave che si trova ad Arenzano (Genova) per avere un preventivo...i prezzi mi sembrano davvero ottimi e a Marzo andrò con il mio fidanzato a...
Buongiorno sposine , chi ha seguito i miei Topic precedenti sa già che io non indosserò collana. Cosa ne dite di qsti orecchini ?
Vi posto la nostra macchina a me è piaciuta certo io non ho un Baget esagerato perciò o pensato a una cosa del genere a me piace e a voi ciao dire la vostra grazie e buona sera
Ciao Ragazze! Ho fatto la prima prova acconciatura, e questo è il risultato. Che ve ne pare? Io li avrei voluti un po' meno raccolti però l parrucchier dice che poi mi si increspano...pareri viaa ...
Ragazze momento di panico... come spesso accade mi è tornato l'herpes stavolta però accompagnato da una buona dose di paura. Paura che mi esca in prossimità del matrimonio. Le ho provate...
Ciao a tutte... Mi dareste una mano? Ho un momento di vuoto totale... Mi sposo il 7 luglio... E lo so da poche settimane... Ora sono senza idee ... So che adoro il verde e l'arancio.. So che il mio...
Fotografi garanzie ANFM