Cornaredo, Milano · Da Gennaio 2018
- Sposo Novello
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
10Idee regali testimini uomini? sono i testimoni dello sposo, entrambi giovani, e uno di loro è suo fratello.
Ciao a tuttiii. mi serve un aiutino... oltre a Buratti e Crispo, quali sono le migliori marche si confetti?? e poi l, mi mandate qualche foto di scarole/vasi ecc xhe avete usato voi per portare...
Ciao sposine, prima domanda per ricevere il regalo per il vostro smartphone! 🎁 Vi sposerete di mattino o di sera? ☀🌙️ *** Vai al prossimo topic 👉 Con quale rito convolerete a nozze? 💒
Sposine di Matrimonio.com, per ricevere il regalo che abbiamo pensato per voi, rispondete a questa semplice domanda: quale sarà il rito del vostro matrimonio? Religioso, civile o misto? Rispondi al...
Buongiorno ragazze! Iniziamo la giornata con un regalo meraviglioso per le vostre nozze? Partecipate a questo test e rispondete a questa domanda: quale sarà la città in cui diventerete marito e...
Buongiorno ragazze! Iniziamo la settimana in grande perché noi admin abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Ecco la prima domanda a cui dovrete rispondere: In che mese convolerete a nozze?...
Ciao bellissime rispondete al test sulla vostra vita di coppia! dopo le nozze comprerete casa oppure andrete in affitto? 🏡 *** Vai al prossimo topic 👉 Andrete a convivere prima o dopo le nozze? ...
Vi siete mai chiesti come sarà la vostra vita di coppia? Ecco 10 domande che abbiamo pensato per voi e per sapere come la vivete! Iniziamo: 1) Casa di proprietà o in affitto? 🏡 2) Andrete a convivere...
ciao,vedo che anche tu ti sposi nel mio stesso periodo,complimenti e buon organizzazione da valentina
Finalmente qnche noi abbiamo scelto e prenotato il nostro viaggio di nozze! Siamo partiti dall'idea di non spendere molto..ma alla fine siamo andati oltre i nostri budget perché abbiamo pensato che...
Fotografi garanzie ANFM