Torre de' Roveri, Bergamo · Da Gennaio 2018
Sono un giovane avvocato, amante della buona cucina, amo realizzare dolci e torte. Pratico pilates. Amo stare in compagnia. Convivo da un anno con il... Visualizza altro
Sono un giovane avvocato, amante della buona cucina, amo realizzare dolci e torte. Pratico pilates. Amo stare in compagnia. Convivo da un anno con il futuro sposo, Massimo, e siamo fidanzata da ben 11 anni.
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2019
Buongiorno a tutte 😊 Chi di voi si sposerà a Villa acquaroli e sabato 20 ottobre sarà alla cena di prova ??
Ciao a tutti quelli che come me e Massimo si sposeranno il 20 settembre 2019 a Bergamo o provincia
Sposine di Villa Acquaroli ho bisogno di Voi... mi postate le foto dell'allestimento dei tavoli e sala.. giusto per farmi un'idea e capire cosa è compreso, e come verrebbe... vi ringrazio molto
Ciao a tutte, seppur con largo anticipo, io e il mio fidanzato abbiamo iniziato a guardare le locations per il matrimonio (ci sposeremo infatti a settembre 2019). Siamo ad un punto morto: ci sono 3...
Buongiorno ragazze, siete curiose di scoprire quale regalo abbiamo pensato questa volta per voi? È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story"....
Ciao ragazze, vi siete mai domandate quanto potrebbe costare il vestito dei vostri sogni? Scegliete tra questi che vi propongo e tirate a indovinare sul prezzo! A Alessandra Rinaudo 2018B Bellantuono...
Fotografi garanzie ANFM