Vai ai contenuti principali
Carmela
Carmela

Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2018

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2019

2416giorni 3hh
Rossella
Fedi 💍💍💋
Rossella, Il 23 Maggio 2019 alle 15:01

Ciao ragazze volevo farvi una domanda che riguardavano le fedi giusto x farmi un idea... voi quale avete scelto... o sceglierete consigliatemi un po... grammi colore marca ecc grazie mille 💍😘😘

Eleonora, venerdì 27-Set-19 425
Sonia
Promessa/firme comune
Sonia, Il 23 Marzo 2019 alle 21:00

Ciao a tutte, leggo molti post bel quale il giorno della proposta comprate un vestito adatto, fate cene, bouquet ecc... io questa mattina ho fatto le firme in comune è durato neanche 5 minuti, eravamo...

Merj, lunedì 25-Mar-19 54
Giulia
Viaggio di nozze: quanto tempo prima?
Giulia, Il 24 Marzo 2019 alle 19:30

Sposine! Dopo prenotazione di sala, chiesa, fotografo, sto.iniziando a pensare al viaggio di nozze. Mi sposo a maggio 2020. Secondo voi è presto per pensarci? Voi quanto tempo prima avete iniziato a...

Serena, martedì 16-Apr-19 56
Ilaria
Pigiama viaggio di nozze!
Ilaria, Il 24 Marzo 2019 alle 18:56

Ciao a tutte! Sto impazzendo alla ricerca di un pigiama per il viaggio di nozze... Voi dove l'avete acquistato? Io mi sono guardata un po' in giro ma non mi piace niente...

Francesca, lunedì 25-Mar-19 42
Carmela
Dress promessa
Carmela, Il 11 Marzo 2019 alle 17:29

Buonasera ragazze della community... ho un piccolo problema cerco un abitino o tailler da indossare il giorno della promessa... ho girato du quà e di la con scarsi risultati.. non vorrei spendere...

Veronica, giovedì 21-Mar-19 25
Flavia
Che tipo di pelle hai?
Flavia, Il 8 Marzo 2019 alle 12:57

Buongiorno belle sposine, siete curiose di scoprire quale sarà il make-up perfetto per le vostre nozze ? Rispondete a tutte le domande che troverete nei prossimi topic e lo scoprirete. Come alcune di...

Grazia, lunedì 11-Gen-21 1.959
Carmela
Trucco sposa
Carmela, Il 17 Settembre 2018 alle 13:39

Ciao ragazze ho una domanda.... 200 euro per un trucco sposa non vi sembra esagerato? Cioè una volta non si faceva un pacchetto con cera, pulizia del viso, sopracciglia e baffetti a questa cifra??...

Savina, venerdì 28-Set-18 68
Carmela
Sposi che celebreranno le nozze il 28 Settembre 2019 - Cosenza
Carmela, Il 1 Giugno 2018 alle 12:01

Ciao ragazze!! A quanto pare ci sposerei tutte il 28 sett 2019.. avete già iniziato ad organizzare?? A presto un bacione

Carlota, martedì 5-Giu-18 1 117
Sara
I dilemmi delle spose - ultimo passo per ricevere il regalo 🎁
Sara, Il 7 Maggio 2018 alle 10:09

Quante di queste cose vi passano per la testa? Commentate questo topic dicendoci quale tra questi dilemmi da sposa vi preoccupa di più e riceverete il vostro fantastico regalo per messaggio privato...

Silvia, martedì 9-Dic-25 780
Verdiana
I dilemmi delle spose - Il make up
Verdiana, Il 7 Maggio 2018 alle 07:05

Sposine, abbiamo pensato a tutti i dilemmi che voi sposine potreste vivere durante i preparativi del matrimonio! È il momento del trucco. Ricordatevi di rispondere per vincere un nuovo regalo! A. Sono...

Silvia, martedì 9-Dic-25 1.635
Verdiana
I dilemmi delle spose - La proposta
Verdiana, Il 7 Maggio 2018 alle 07:05

Community, ricordatevi che per vincere il regalo dovrete prima rispondere a questi dilemmi da sposa che abbiamo pensato per voi! Come hai reagito quando fm ti ha proposto di sposarlo? A. Eccitata...

Silvia, martedì 9-Dic-25 1.444
Debora
Matrimonio Disney - Cake topper 🍭
Debora, Il 26 Marzo 2018 alle 08:05

Ciao sposine del mio corazón! 😜 Siamo quasi arrivate alla fine del nostro test da favola che vi farà scoprire di quale matrimonio Disney siete! Vi piacciono i cake topper? Quali tra questi non può...

Giada, martedì 16-Giu-20 1.145
Sara
Matrimonio Disney - la torta
Sara, Il 26 Marzo 2018 alle 07:05

Ecco uno degli ultimi passi per scoprire a quale matrimonio Disney corrisponde il vostro! Fate la scelta della vostra torta nuziale: A) Wedding cakeB)C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.148
Carlota
Matrimonio Disney - i segnaposti 🎴
Carlota, Il 26 Marzo 2018 alle 07:05

C'era una volta una community fantastica, che per scoprire quale matrimonio principesco sarebbe stato il suo doveva votare il segnaposto perfetto! Che segnaposto preferireste per il vostro matrimonio...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.135
Debora
Matrimonio Disney - Le bomboniere

Ciao cuoricine! Per un matrimonio da favola ci vogliono delle bomboniere che si rispettino! Diteci quali tra queste vi piacerebbe regalare o anche, perché no, ricevere! A)B) C) D) ✳✳✳ Prossimo fatato...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.158
Verdiana
Matrimonio Disney - partecipazioni di nozze ✉️
Verdiana, Il 26 Marzo 2018 alle 06:05

Se foste voi le principesse Disney, quale partecipazione di nozze vi piacerebbe stampare e consegnare ai vostri inviati? ✉️ Ecco le quattro opzioni da votare: A PartecipazioniB PartecipazioniC...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.181
Sara
Matrimonio Disney - la location

Ad ogni matrimonio da favola la sua location! Quale matrimonio Disney ti rispecchia di più? Per saperlo dicci qual è la tua location preferita A) B) C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney -...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.210
Carlota
Matrimonio Disney - portafedi

Sposine, continuiamo il nostro test, votate il porta fedi che vorreste per le vostre nozze Disney! A, B, C o D?? 💍 A 💍 B 💍 C 💍 D *** Continua con --> Matrimonio Disney - la location

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.230
Verdiana
Matrimonio Disney - l'anello di fidanzamento 💍

Siete curiose di sapere quali sono le principesse Disney di questo test ? È il momento di votare per l'anello di fidanzamento che vi piacerebbe ricevere e che vi propongo in questa categoria: A....

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.279
Sara
Matrimonio Disney - il look sposo

Ciao sposi, avete mai pensato quali nozze Disney rappresentano di più le vostre? Votate per il look sposo e continuate a scoprirlo: A B) C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney - l'anello di...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.282
Carlota
Matrimonio Disney - Accessori sposa 👰

Ciao a tutte principesse, se volete scoprire quale matrimonio Disney vi rappresenta scegliete l'accessorio sposa che preferite! 😎 A, B, C o D? Votate! 🔸 A. 🔸 B. 🔸 C. 🔸 D. *** Continua con -->...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.278
Debora
Matrimonio Disney - Acconciatura e trucco 👄

Ciao bellezze! Sognate un matrimonio come quello delle principesse Disney? Per scoprire a quale somiglierà il vostro dovete scegliere tra le proposte di trucco e acconciatura! 💇‍♀ A) ChignonB) Treccia...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.324
Verdiana
Matrimonio Disney - il bouquet 💐

Ragazze, quale principessa Disney si cela dietro ogni opzione? Scegliete il bouquet che preferite e commentate questo topic: A.B.C.D. Passa alla prossima categoria: 👇 Matrimonio Disney - Acconciatura...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.350
Sara
Matrimonio Disney - le scarpe

In ogni sposa si nasconde una principessa, ma voi quale principessa Disney siete? Scegliete le scarpe più adatte a voi 👠 A) B) C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney - il bouquet 💐

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.375
Carlota
Matrimonio Disney - l'abito 👗

Ciao bellissime, Siete curiose di scoprire quale matrimonio Disney siete? Iniziamo dall'abito, quale preferite: A, B, C o D? 👰 A. Anna Tumas👰 B. Pronovias👰 C. Milla Nova👰 D. Alessandra Rinaudo ***...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.495
Verdiana
Il prezzo giusto per il tuo abito da sposa
Verdiana, Il 8 Gennaio 2018 alle 06:05

Ciao ragazze, vi siete mai domandate quanto potrebbe costare il vestito dei vostri sogni? Scegliete tra questi che vi propongo e tirate a indovinare sul prezzo! A Alessandra Rinaudo 2018B Bellantuono...

Monica, martedì 13-Set-22 964

Gruppi generali

Ispirazione