Vai ai contenuti principali
Mara
Mara

Verona, Verona · Da Gennaio 2018

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2019

1741giorni 10hh

Post

26
L
Bouquet da sposa
Lauretana, Il 31 Luglio 2019 alle 20:13

Salve ragazze volevo vedere qualche vostra foto del bouquet così per farmi un idea,mi piacciono i fiori blu e bianchi

Lauretana, giovedì 8-Ago-19 28
Ginevra
Quasi due mesi di noi!
Ginevra, Il 6 Agosto 2019 alle 11:14

Anche il nostro giorno è arrivato ed è trascorso più velocemente di quanto pensassi! Grazie all’ Di Wedding Dog Sitter abbiamo potuto avere con noi la nostra bambina pelosa! Quanti di voi, come noi,...

Farfalla80, domenica 18-Ago-19 41
Sara
Dancing shoes: Sì o No?
Sara, Il 27 Dicembre 2018 alle 05:05

Ultima domanda del test per sapere le cose imprescindibili delle vostre nozze Avete pensato al cambio scarpe per scatenarvi e ballare con i vostri invitati? Sì o No? *** Se vi piacciono i nostri test,...

Irene, martedì 4-Apr-23 775
Verdiana
Prendere in braccio la sposa: Sì o No?
Verdiana, Il 27 Dicembre 2018 alle 05:05

Continuiamo il nostro test sulle tradizioni legate al matrimonio . Questa tradizione è antichissima e risale all'antica Roma. Voi, vi farete prendere in braccio dal vostro neo marito con ancora...

Irene, martedì 4-Apr-23 774
Flavia
Le damigelle d’onore: Sì o No?
Flavia, Il 27 Dicembre 2018 alle 05:05

Ciao spose, la tradizione nuziale delle damigelle d'onore viene dagli USA e negli ultimi anni, sempre più spose hanno deciso di adottarla. Sarà una di quelle che voi avete previsto per le vostre...

Irene, martedì 4-Apr-23 813
Sara
Il cambio d’abito: Sì o No?
Sara, Il 27 Dicembre 2018 alle 05:05

A cosa direte No per le vostre nozze ? E cosa non può assolutamente mancare? Diteci con questo test cosa ne pensate del cambio d'abito: Sì o No? *** Continua con >> Le damigelle d’onore: Sì o...

Irene, lunedì 3-Apr-23 840
Verdiana
Farsi vedere dallo sposo prima della cerimonia: Sì o No?
Verdiana, Il 27 Dicembre 2018 alle 05:05

Rispetterete le tradizioni di nozze il giorno del vostro matrimonio? Ve lo sveleranno le risposte che darete al nostro test! Parliamo della cerimonia e della tradizione che lega i futuri sposi: vi...

Irene, lunedì 3-Apr-23 844
Flavia
Il lancio del bouquet: Sì o No?
Flavia, Il 27 Dicembre 2018 alle 05:05

Ciao Community, una delle tradizioni nuziali più in voga è quella del lancio del bouquet, che ne pensate? Lo farete? *** >>>Continuate con >>>Farsi vedere dallo sposo prima della...

Irene, lunedì 3-Apr-23 827
Sara
Il velo per il tuo look sposa: Sì o No?
Sara, Il 27 Dicembre 2018 alle 05:05

Cosa non può assolutamente mancare alle vostre nozze ? Ditelo commentando i topic del test! Indosserete il velo per completare il vostro bridal look? Sì o No? *** Continua con >>Il lancio del...

Irene, lunedì 3-Apr-23 835
Verdiana
Qualcosa di vecchio per il tuo look sposa: Sì o No?
Verdiana, Il 27 Dicembre 2018 alle 05:05

Parliamo di tradizioni di nozze . A quali direste assolutamente di no? È il momento di rispondere a questa domanda: indosserete qualcosa di vecchio per completare il vostro look sposa? Sì o No?...

Irene, lunedì 3-Apr-23 791
Flavia
Qualcosa di prestato per il tuo look sposa: Sì o No?
Flavia, Il 27 Dicembre 2018 alle 05:05

Ciao ragazze, per restare in tema tradizioni nuziali , alle vostre nozze indosserete qualcosa di prestato? Se la risposta è sì, cosa sarà? *** >>>Continuate con >>> Qualcosa di...

Irene, lunedì 3-Apr-23 835
Sara
Qualcosa di blu per il tuo look sposa: Sì o No?
Sara, Il 27 Dicembre 2018 alle 05:05

Rispetterete le tradizioni il giorno del vostro matrimonio ? Pensando al look sposa, vi domando: indosserete qualcosa di blu? Sì o no? Continua con >>>Qualcosa di prestato per il tuo look...

Irene, lunedì 3-Apr-23 892
Verdiana
Il vestito da sposa bianco: Sì o No?
Verdiana, Il 27 Dicembre 2018 alle 05:05

Per le vostre nozze avete ben chiaro cosa vorreste e cosa no ? Domanda fondamentale che riguarda il vestito da sposa bianco: Sì o No? Continua con >>Qualcosa di blu per il tuo look sposa: Sì o...

Irene, sabato 1-Apr-23 959
Verdiana
La meta del mio viaggio di nozze sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 08:05

Ultima domanda curiosa sull'organizzazione del vostro matrimonio. Avete già scelto la meta del viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe andare? Completate la frase con la vostra meta rispondendo a questo...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.639
Sara
Il gusto della mia torta nuziale sarà ____
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

La penultima domanda è dedicata alla wedding cake! Già scelta la vostra? Quale gusto avete scelto per dare il tocco finale al vostro banchetto nuziale? Continua con >> La meta del mio viaggio di...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.553
S
Comprerò il mio vestito ____
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Cosa è più importante per una sposa del suo vestito? Nulla! E voi dove avete trovato l’abito giusto? Riempite lo spazio vuoto e rispondete a questa decima domanda! Continua con >>> Il gusto...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.590
Carlota
Il taglio del mio abito sarà ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Fantastichiamo insieme sul vostro abito da sposa! Ma prima rispondete a questa domanda: come sarà il taglio del vostro abito da sposa? Commentate il topic e scoprite la prossima domanda -> Comprerò...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.618
Verdiana
La canzone del primo ballo sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Un'altra domanda sulle vostre nozze. Quale sarà la canzone del primo ballo? Riempite lo spazio vuoto commentando questo topic! Cliccate qui per scoprire la prossima domanda -> Il taglio del mio...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.694
Sara
____ creerà le mie partecipazioni
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Comunicate le vostre nozze con stile! Questa domanda è dedicata alle partecipazioni! Avete già scelto le vostre? Diteci a chi vi siete rivolti 💌 Continua con >> La canzone del primo ballo sarà...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.689 1
S
Avrò ____ invitati alle mie nozze
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Ciao sposi, avete già stilato la vostra lista invitati? Se la risposta è affermativa, saprete di sicuro dirci quante persone parteciperanno alle vostre nozze. Commentate il topic rispondendo a questa...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 1.856
Carlota
____ sarà il fotografo delle mie nozze
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Un'altra domanda fondamentale a cui rispondere se state organizzando il vostro matrimonio! Avete già scelto chi si occuperà delle fotografie? Quale fornitore avete scelto? Rispondete a questo topic e...

Irene, martedì 28-Mar-23 1.802
Verdiana
Lo stile delle mie nozze sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Quarta domanda a cui rispondere, spose! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? Commentate il topic riempiendo lo spazio bianco. Passate alla domanda nº5 -> ____ sarà il fotografo delle mie nozze...

Irene, martedì 28-Mar-23 1.957
Sara
La location sarà ___
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 08:05

La scelta della location è una delle prime cose da fare per organizzare il vostro matrimonio Continuate a rispondere a queste 12 domande! Voi avete già scelto la vostra? Quale sarà? Continua con...

Irene, martedì 28-Mar-23 2.120
S
Mi sposo a ____
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Buongiorno Community Sapreste raccontare il vostro matrimonio rispondendo a sole 12 domande? Scopriamolo insieme! Riempite lo spazio vuoto con il nome della città che avete scelto per convolare a...

Patty, venerdì 16-Feb-24 2.461
Carlota
La data delle mie nozze sarà ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...

Gloria, giovedì 19-Ott-23 2.860
Verdiana
Qual è l'iniziale del nome di fm?
Verdiana, Il 22 Ottobre 2018 alle 06:05

Ripercorriamo insieme i momenti più importanti della vostra storia d'amore per aiutarvi a trovare l'anello perfetto per le vostre nozze. Scegliete tra una di queste quattro opzioni che vi proponiamo e...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 1.239

Gruppi generali

Ispirazione