Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Foggia, Foggia · Da Gennaio 2018

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2019

2487giorni 20hh
Francesca
indecisione Aiutooo😂😂😂
Francesca, Il 8 Aprile 2019 alle 23:15

Ciao ragazze,siamo a meno 2 mesi Io ho scelto tema pietre preziose che combaciano con pietre dell'amore,ogni tavolo avrà un nome di una pietra,con il significato della pietra.. come segna posto ho...

Marta, martedì 9-Apr-19 4
Verdiana
La strada verso il "sì"
Verdiana, Il 9 Ottobre 2018 alle 07:05

Questo labirinto dell'amore senza il Minotauro vi condurrà verso la strada giusta! Quale? Scoprite la vostra e commentate il topic con l'oggetto che avete raggiunto! Il prossimo gioco è -> Occhio...

Andrea, mercoledì 30-Ott-24 323
S
Questione di punti di vista... 🧐
Simona, Il 9 Ottobre 2018 alle 06:05

Pronti per un nuovo indovinello? Ditemi quale posto occupa questa invitata! Qual è il numero mancante? 🤔 Prossima domanda >>> La strada verso il "sì"

Andrea, mercoledì 30-Ott-24 315
Sara
Parole, parole d'amore...
Sara, Il 9 Ottobre 2018 alle 08:05

Continuate a giocare e a divertirvi con noi Scrivete la prima parole sulle nozze che leggete! *** Continua con >> Questione di punti di vista...

Andrea, mercoledì 30-Ott-24 367
Verdiana
E il vostro titolo qual è?
Verdiana, Il 9 Ottobre 2018 alle 07:05

Matrimonio.com vi mette a disposizione dei giochi simpatici, che ve ne pare? Commentate questo topic pensando al titolo di un film e sostituite le parole con "sposo/a"! Continua con -> Il vostro...

Andrea, mercoledì 30-Ott-24 354
S
Il tuo arrivo trionfale! 🎢
Simona, Il 9 Ottobre 2018 alle 06:05

Quarta domanda: riempite gli spazi in bianco con due dettagli delle vostre nozze. Come raggiungerete il vostro amore: in auto, in carrozza, in moto...? E chi vi accompagnerà? ❤️ Successiva...

Andrea, mercoledì 30-Ott-24 390
Sara
Non puoi resistere a...
Sara, Il 9 Ottobre 2018 alle 08:05

Terza domanda del test: qual è la canzone alla quale non riuscite a resistere? 💃 Dite il titolo che vi farà scatenare! Passa alla successiva >>> Il tuo arrivo trionfale!

Andrea, mercoledì 30-Ott-24 364
Carlota
E tu come gli dici "Ti amo"? 💘
Carlota, Il 9 Ottobre 2018 alle 07:05

Community, oggi vogliamo che vi divertiate con i nostri giochini, ci svelate come dite "ti amo" al vostro amore? 🍕 *** Continua con il prossimo giochino -> Non puoi resistere a...

Andrea, mercoledì 30-Ott-24 391
Debora
Vi messaggiate durante il giorno?
Debora, Il 4 Marzo 2019 alle 07:05

Ciao bellezze! Quante volte parlare con fm durante il giorno? State tutto il giorno su Whatsapp con il vostro amore o proprio non ci pensate? ☎ Sempre, mai o qualche volta ? ✳✳✳ Se siete fan dei...

Caterina, martedì 22-Lug-25 423
Sara
Vi consultate prima di un acquisto importante??
Sara, Il 4 Marzo 2019 alle 07:05

Ecco una delle ultime domande del test ! Come gestite i grandi acquisti? Vi consultate prima o prendete queste decisioni da soli? *** Continua con >> Vi messaggiate durante il giorno? Continua...

Caterina, martedì 22-Lug-25 439
Verdiana
Cucinate insieme?
Verdiana, Il 4 Marzo 2019 alle 07:05

Siete una coppia a cui piace condividere tutti i momenti insieme? Cucinate insieme? Sempre, mai, qualche volt a ? Continua con 👉🏼 Vi consultate prima di un acquisto importante?? Continua con 👉🏼 Vi...

Caterina, martedì 22-Lug-25 427
Debora
Uscite separati?

Sposi, vi capita di uscire o partecipare a qualche evento senza il vostro corrispettivo? 🙈 Sempre, mai o qualche volta ? Continua con 👉 Cucinate insieme? ✳✳✳ Continua con 👉 Cucinate insieme?

Caterina, martedì 22-Lug-25 456
Sara
Andate a dormire arrabbiati?

Ecco un'altra domanda di coppia! Quando vi capita di discutere come vi comportate? Vi è successo di andare a letto arrabbiati? Diteci se capita: sempre, mai o qualche volta ! *** Continua con...

Caterina, martedì 22-Lug-25 435
Verdiana
Vi allenate insieme?
Verdiana, Il 4 Marzo 2019 alle 07:05

Community! Tra i preparativi da fare prima delle vostre nozze, vi siete proposti di mettervi in forma e fare attività fisica... magari insieme! 🏃🏼‍♀️🏃🏼‍♂️ Lo fate? Sempre, mai o qualche volta?...

Caterina, martedì 22-Lug-25 414
Debora
Dormite abbracciati?

Buongiorno Brides! ❤ Continuiamo il nostro test ! 😎 Quando dormite con fm, vi addormentate abbracciati e riuscite a dormire così tutta la notte o preferite darvi un bacino e girarvi ognuno dalla...

Caterina, martedì 22-Lug-25 404
Sara
La sera parlate dei preparativi?

Parliamo delle serate con la vostra dolce metà Parlate molto dei preparativi delle nozze? Rispondete con una delle opzioni del nostro gioco : sempre, mai o qualche volta? *** Continua con >>...

Caterina, martedì 22-Lug-25 442
Verdiana
Vi date il bacio della buonanotte?
Verdiana, Il 4 Marzo 2019 alle 06:05

Continuiamo il nostro gioco e adesso vi chiediamo: prima di andare a dormire, vi date il bacio della buonanotte? Sempre, mai, qualche volta? Continua con 👉🏼 La sera parlate dei preparativi? Continua...

Caterina, martedì 22-Lug-25 443
Alessandra
Quanti giorni mancano al vostro Si?!
Alessandra, Il 1 Aprile 2019 alle 10:04

Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️

Maria Elisabetta, martedì 15-Ott-19 1.977
Francesca
Che tema avete scelto?
Francesca, Il 9 Ottobre 2018 alle 21:04

Io sono indecisa tra pietre preziose e tema mare

Flavia, mercoledì 10-Ott-18 20
Francesca
Servizio fotografico prematrimoniale a Foggia
Francesca, Il 9 Ottobre 2018 alle 22:27

Ho 200km dalla mia città tra andata e ritorno per il prematrimoniale ma non saprei proprio dove andare non ho idea qualcuno mi sa dare un idea?

Flavia, mercoledì 10-Ott-18 6
Francesca
Pagetto e damigella
Francesca, Il 9 Ottobre 2018 alle 21:10

Avete pensato alle damigelle o pagetti? Io ho preso un vestito a principessa e volevo sapere se deve essere a principessa anche a loro e soprattutto se uguale o simile al mio

Flavia, mercoledì 10-Ott-18 8
Valentina
Bouquet o fascio?
Valentina, Il 9 Ottobre 2018 alle 01:59

Ciao Sposine! Riflettevo sui fiori che dobbiamo portare. Le tradizioni "antiche" vorrebbero il fascio di fiori, che negli anni si è tramutato in bouquet. Non saprei davvero quale dei due modelli...

Giovanna, sabato 16-Feb-19 59
Francesca
Sposi che celebreranno le nozze il 27 Giugno 2019 - Foggia
Francesca, Il 9 Ottobre 2018 alle 05:26

Ciao avete già organizzato Tutto?

Piafra, lunedì 15-Ott-18 3
Carlota
Quale vestito da sposa 2019 sei? - il risultato
Carlota, Il 8 Ottobre 2018 alle 09:05

Ciao bellissime, siamo arrivate all'ultimo topic del nostro test per scoprire quale vestito da sposa 2019 vi rappresenta, siete pronte a scoprirlo? Contate le vostre risposte e andate al vostro...

Campione, venerdì 31-Mag-19 411

Gruppi generali

Ispirazione