Foggia, Foggia · Da Gennaio 2018
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2019
Ciao ragazze,siamo a meno 2 mesi Io ho scelto tema pietre preziose che combaciano con pietre dell'amore,ogni tavolo avrà un nome di una pietra,con il significato della pietra.. come segna posto ho...
Questo labirinto dell'amore senza il Minotauro vi condurrà verso la strada giusta! Quale? Scoprite la vostra e commentate il topic con l'oggetto che avete raggiunto! Il prossimo gioco è -> Occhio...
Pronti per un nuovo indovinello? Ditemi quale posto occupa questa invitata! Qual è il numero mancante? 🤔 Prossima domanda >>> La strada verso il "sì"
Continuate a giocare e a divertirvi con noi Scrivete la prima parole sulle nozze che leggete! *** Continua con >> Questione di punti di vista...
Matrimonio.com vi mette a disposizione dei giochi simpatici, che ve ne pare? Commentate questo topic pensando al titolo di un film e sostituite le parole con "sposo/a"! Continua con -> Il vostro...
Quarta domanda: riempite gli spazi in bianco con due dettagli delle vostre nozze. Come raggiungerete il vostro amore: in auto, in carrozza, in moto...? E chi vi accompagnerà? ❤️ Successiva...
Terza domanda del test: qual è la canzone alla quale non riuscite a resistere? 💃 Dite il titolo che vi farà scatenare! Passa alla successiva >>> Il tuo arrivo trionfale!
Community, oggi vogliamo che vi divertiate con i nostri giochini, ci svelate come dite "ti amo" al vostro amore? 🍕 *** Continua con il prossimo giochino -> Non puoi resistere a...
Ciao bellezze! Quante volte parlare con fm durante il giorno? State tutto il giorno su Whatsapp con il vostro amore o proprio non ci pensate? ☎ Sempre, mai o qualche volta ? ✳✳✳ Se siete fan dei...
Ecco una delle ultime domande del test ! Come gestite i grandi acquisti? Vi consultate prima o prendete queste decisioni da soli? *** Continua con >> Vi messaggiate durante il giorno? Continua...
Siete una coppia a cui piace condividere tutti i momenti insieme? Cucinate insieme? Sempre, mai, qualche volt a ? Continua con 👉🏼 Vi consultate prima di un acquisto importante?? Continua con 👉🏼 Vi...
Sposi, vi capita di uscire o partecipare a qualche evento senza il vostro corrispettivo? 🙈 Sempre, mai o qualche volta ? Continua con 👉 Cucinate insieme? ✳✳✳ Continua con 👉 Cucinate insieme?
Ecco un'altra domanda di coppia! Quando vi capita di discutere come vi comportate? Vi è successo di andare a letto arrabbiati? Diteci se capita: sempre, mai o qualche volta ! *** Continua con...
Community! Tra i preparativi da fare prima delle vostre nozze, vi siete proposti di mettervi in forma e fare attività fisica... magari insieme! 🏃🏼♀️🏃🏼♂️ Lo fate? Sempre, mai o qualche volta?...
Buongiorno Brides! ❤ Continuiamo il nostro test ! 😎 Quando dormite con fm, vi addormentate abbracciati e riuscite a dormire così tutta la notte o preferite darvi un bacino e girarvi ognuno dalla...
Parliamo delle serate con la vostra dolce metà Parlate molto dei preparativi delle nozze? Rispondete con una delle opzioni del nostro gioco : sempre, mai o qualche volta? *** Continua con >>...
Continuiamo il nostro gioco e adesso vi chiediamo: prima di andare a dormire, vi date il bacio della buonanotte? Sempre, mai, qualche volta? Continua con 👉🏼 La sera parlate dei preparativi? Continua...
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Io sono indecisa tra pietre preziose e tema mare
Ho 200km dalla mia città tra andata e ritorno per il prematrimoniale ma non saprei proprio dove andare non ho idea qualcuno mi sa dare un idea?
Avete pensato alle damigelle o pagetti? Io ho preso un vestito a principessa e volevo sapere se deve essere a principessa anche a loro e soprattutto se uguale o simile al mio
Ciao Sposine! Riflettevo sui fiori che dobbiamo portare. Le tradizioni "antiche" vorrebbero il fascio di fiori, che negli anni si è tramutato in bouquet. Non saprei davvero quale dei due modelli...
Ciao avete già organizzato Tutto?
Ciao bellissime, siamo arrivate all'ultimo topic del nostro test per scoprire quale vestito da sposa 2019 vi rappresenta, siete pronte a scoprirlo? Contate le vostre risposte e andate al vostro...
Fotografi garanzie ANFM