Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018
Mi ritengo una persona elegante e amante dell'ordine e della perfezione.
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Marzo 2019
Ciao a tutti/e abbiamo scelto location, 95% la chiesa, una mezza idea sulle partecipazioni e abbiamo anche la data...ma il fotografo no. Lo so il fotografo è importante ma senza "strafare" cosa ci...
Ragazze sapete qualche fotografo da consigliarci? (Napoli) da premettere che a me piacciono le foto molto semplici e non troppo elaborate ,solo che fm è in fissa con il drone per le riprese 😤...
Buongiorno ragazze, sono felicissimaaaa oggi finalmente sono arrivate le partecipazioni per la promessa di matrimonio Che ne pensate? Un abbraccio Retro Chiusura buste
Un altro passo verso il nostro grande giorno😍😍 viggio di nozze prenotatooo😍😍😍 sono la persona più felice di questa terra,il tempo passa e l'organizzazione procedee,sono felicissima😍😍
Ciao! Indecisa sulla scarpa da abbinare al mio abito.. ecco le proposte... 1, 2,o 3?
Sposine ecoccole E da domani iniziamo a consegrnarle .. -3 mesi al grande giorno
Ho realizzato i bigliettini da inserire nella confezione della bomboniera, il formato è un quadrato 6x6 cm stampato su carta pergamena, ho volutamente inserito il passo del Vangelo sulla luce siccome...
Ciao a tutte voi sposine, sono di Crispano provincia di Napoli e cercavo un fotografo bravo che non faccia le solite foto in posa ma che sia un po’ più naturale.. qualche aiutino??? bacini a tutte
Ragazze ecco qua le mie bomboniere, completamente fatte in casa, dalla marmellata all'addobbo, tranne la calamita .....che ne pensate?
Che ne pensate? Ovviamente quelli bianchi anche se in foto sembrano panna ma sono bianco candido.
Ciao, sapete indicarmi una lista di location in zona Napoli e dintorni dove il prezzo per persona si aggira sui 100/110€ ? Devo muovermi e non vorrei perdere tempo andando a visionare location che...
Buonasera a tutte le sposine, essendo nuova qui su matrimonio, questa è la prima domanda che vi porgo, e credo che sarà anche la prima di una lunga serie , comunque bando alle ciance, e vorrei...
Come abbellirete il vostro look sposa ? Se la scelta è nella collana, quale rientra nei vostri gusti? Quale scegliete? Collana ACollana BCollana C Quale sarà la categoria successiva? Clicca qui: Il...
Ciao sposine, scopriamo insieme quale look sposa fa al caso vostro . Quali scarpe preferite? Scarpe AScarpe BScarpe C Continua >>Il look sposa che ti appartiene - il bouquet
Idee per il look da sposa che più vi si addice? Scopritelo con il nostro test ! Ecco le scelte relative all'acconciatura qual è la vostra preferita? Acconciatura AAcconciatura BAcconciatura C Passa al...
Avete in mente il bouquet che considerate perfetto? Come deve essere? Rispondete e passate al prossimo topic A) Piccolo e romantico B) A cascata C) Tradizionale Continua >> Qual è il colore che...
Sono tanti i dettagli che vi porteranno a scegliere il bouquet perfetto per le vostre nozze 🏵🌺 Il vestito è tra quelli più importanti! Per voi com'è il vestito da sposa perfetto? A) Romantico ma...
Ciao bellissime, questo topic del test è dedicato alla preparazione! Quali tra queste foto scegliereste per immortalare il momento previo alla preparazione? A) Preparazione n.1 B) Preparazione n.2C)...
Buonasera, c'è qualcuno che può consigliarmi qualche fotografo bravo (ed economico se possibile ) in Campania (ancor meglio provincia sud di Napoli)? Grazie
Ciao a tutte sposine belle, sono ancora molto indecisa sulla location, a me piace molto Villa Scalera ma non sono ancora molto convinta, me ne sapreste consigliare altre, in zona Napoli e dintorni?...
Ciao future spose quale sarebbe il prezzo della vostra location ideale? Scegliete la vostra preferita e diteci quale prezzo ha secondo voi A) B) C) *** Continua con >> Il prezzo giusto per le...
Ciao ragazze....sono in giro in questi gironi per fissare la data per il mio matrimonio.....dovrei sposarmi nel 2020....lo so che è presto ma vorrei farmi un'idea sul fotografo....xké è una delle cose...
Ciao ragazze... Non ho ancora trovato la mia location per il 2019.😣 Mi aiutereste? Cerco struttura sul mare o vista mare dove si mangi davvero bene in Campania. Grazie!
Fotografi garanzie ANFM