Vai ai contenuti principali
L
Laura

Padova, Padova · Da Gennaio 2018

Laura
Fede e vari anelli. Curiosità.
Laura, Il 3 Novembre 2019 alle 16:54

Ciao! Come molte sanno, sono moglie da un anno e mezzo e mamma da un anno. Oggi, vista la giornata piovosa e il bimbo che dorme tanto, mi sono guardata le foto del matrimonio. Pensare che questo bimbo...

Laura, martedì 7-Gen-20 79
G
Anello proposta💖💍
Giulia👰🏼💍, Il 15 Dicembre 2018 alle 11:53

Ciao sposineee!! Com’è il vostro anello della proposta? Il mio è questo😍😘

Giulia, giovedì 4-Apr-19 218
Nunzia
Un Natale speciale per le mie damigelle! 🎀
Nunzia, Il 6 Gennaio 2019 alle 01:34

Questa è stata la sorpresa di Natale che ho fatto alle mie cuginette...Un regalo sotto l’albero,con la notizia di esser state scelte come damigelle!! È stato emozionante!🎀❤️😍

Daniela, domenica 6-Gen-19 13
B
La mia proposta di matrimonio finalmente!❤
Bruna, Il 26 Dicembre 2018 alle 19:59

Ciao Sposine, finalmente dopo otto anni di fidanzamento (oggi, ci siamo fidanzati nel giorno di Santo Stefano) ho ricevuto la mia semplicissima ma fantastica proposta di matrimonio 😍😍. Sono al settimo...

Laura, giovedì 27-Dic-18 21
Simona
Un bellissimo regalo di Natale
Simona, Il 25 Dicembre 2018 alle 10:30

Buongiorno community, finalmente anche a me è arrivato la tanto aspettata proposta con anello...sono super felice,xkè anche se già stiamo organizzando il ns matrimonio ancora mi mancava qst piccolo...

Vanessa Biasi, mercoledì 26-Dic-18 6
S
Notte di Natale , piccolo e grazioso 💍
Sara, Il 25 Dicembre 2018 alle 01:35

Non amo le cose esagerate, amo la delicatezza e lui L ha sempre saputo . Non amo le sceneggiate , stasera in macchina , in mezzo ad una trousse di pupa ho trovato questo , piccolo e grazioso. A giugno...

Valentina, mercoledì 26-Dic-18 12
M
Finalmente è arrivato 👰🤵😍😍😍
Marzia, Il 9 Dicembre 2018 alle 20:19

Ragazzeeee ke emozioneeeee allora noi abbiamo già fissato una data da un Po di tempo e abbiamo anche prenotato ma in realtà nn ce mai stata una proposta. Ieri sera è arrivataaa ed è stato stupendo un...

Marzia, martedì 11-Dic-18 73
L
Anello a cuore
Laura, Il 22 Novembre 2018 alle 15:57

Buongiorno! Cosa ne pensate di questo tipo di anello? A voi piace?😊🤔

Chiara, sabato 24-Nov-18 14
Federica
💍 anello di fidanzamento! 💍
Federica, Il 29 Agosto 2017 alle 11:03

Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍...

Emma, lunedì 11-Feb-19 499
D
Mi fate vedere i vostri solitari che avete ricevuto sotto Natale?
Daniela, Il 26 Dicembre 2017 alle 15:29

Auguri a tutte fatemi vedere se vi va il vostro regalo ( anello)

Ivana, mercoledì 14-Mar-18 124
Valentina
Anello di fidanzamento
Valentina, Il 13 Febbraio 2017 alle 23:03

Com'è il vostro?

Cristina, martedì 15-Set-20 528
D
Anello di fidanzamento ( rodiatura)
Daniela, Il 3 Novembre 2017 alle 14:27

Scusate la domanda , è da due anni che ho il solitario però ho notato che sta uscendo fuori il giallino dell’oro , sapete se anche l’ane con diamantino si può far rodiare?non penso che succeda nulla...

Rosy, venerdì 31-Gen-20 15
D
Anello di fidanzamento più ti guardo più mi piaci
Daniela, Il 18 Dicembre 2017 alle 14:31

Ebbene si , ha già due anni e vi dirò che all’inizio ci rimasi male non mi piaceva molto lo trovavo molto lineare , come grandezza mi piace perché lo porto tutti i giorni e se fosse stato troppo...

Laura, giovedì 11-Gen-18 59

Gruppi generali

Ispirazione