Salerno, Salerno · Da Gennaio 2018
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
39 giorni, solo 39...siamo partiti da 382 e mi sembra davvero incredibile che abbiamo quasi concluso tutto. Oggi ho fatto la seconda prova dell'abito, per fortuna da stringere 😌😌😌, oggi pomeriggio...
E niente....sono emozionata...ieri abbiamo bloccato il fotografo, avremo pre matrimoniale, video foto 3 album e drone a 1600€...e sabato.andrò a firmare contratto per l'abito da sposa...oggi forse...
Buongiorno a tutte! A meno 11 giorni ho fatto la prova trucco...cosa ne pensate? Nelle prime foto ho eyeliner più corto e due colori diversi sfumati in maniera poco e più intensa con rossetto nude....
Ragazze buonasera a tutte! Non ho mai scritto un topic, ma oggi volevo condividere la mia emozione con tutte voi future spose! Tra un anno esatto mi sposo😍😍😍 8 Giugno 2019 ti aspetto ❤️
Ciao a tutti io e il mio ragazzo ci piacerebbe sposarci in costiera Amalfitana chi si è sposato in costiera oppure si sposerà lì?
Ragazze che aspettano il 2019 ce ne sono?!?!?!? Per chi come me ha praticamente organizzato tutto a -365 giorni (oggi ) A chi invece è entrata da poco in community e sta ancora capendo come muoversi...
Fotografi garanzie ANFM