Alcamo, Trapani · Da Febbraio 2012
Sono una ragazza semplice,senza troppe pretese.
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Ragazze non ho ancora fatto la prova acconciatura...... Aiutoooooooooooooo............................ Datemi qualche consiglio.
Quante di voi si avvicinano alla mia data...
Benvenute sposine di maggio 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Tra questi 2 abiti quale preferite..... Rispondete. ..... :
Ciao tesore! Ecco il peggio ed il meglio di una selezione di vestiti da sposa dell'alta moda per questa primavera-estate! E voi? Qual è la vostra classifica? 1) ALEXIS MABILLE 2) ALEXIS MABILLE 3)...
Avendo visto centinaia di acconciature,le ultime rimaste in gara sono queste....quale preferite?? Ed ecco anche il mio abito....
Allora ragazze....continuano le proposte del fan club dell'acconciatura laterale.... ...questa volta c'è la coda! Personalmente mi piace molto la prima senza la treccia e la 8.....e voi quale...
Ciao ragazze anch'io come voi mi sposero' il 24 maggio 2014 . Fatemi sapere come procedono i preparativi. Io sono ancora in alto mare ho solo prenotato chiesa è sala. Sono alla ricerca disperata di un...
Fanciulle,vedo tantissime spose 2014..presentatevi qui! Quando vi sposate??
Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...
Ciao ragazze. Chi di voi aspetta come me,senza potere fare niente ????? Mi sposero' a maggio del 2014 . Non so dove andro ad abitare,perche aspettiamo il trasferimento nel 2014. Quindi sapro tutto...
Ciao a tuttiii,e così il 14 maggio 2014 sarà un giorno importantissimo per tutti noi!!
CIAO RAGAZZE. Ho scoperto che il corso prematrimoniale si puo fare 1 anno prima del matrimonio. Che ne dite.
Ciao ragazze .......... Mi piacerebbe sapere chi come me si sposera' a maggio del 2014. Aiutatemi a trovare nuove idee x il matrimonio. Grazieee un bacio........
Salve ragazze.............vi voglio assolutamente conoscere....scambiare idee con voi e sapere come siete messe con i preparativi....baci a presto
Salve a tutte ragazzeee..... mi rivolgo alle spose 2014...come procede l organizzazione?? e le varie idee?? avete gia fatto qualcosina o ci state pensando?? su su condividiamo le nostre idee...e chi...
Fotografi garanzie ANFM