Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Matera, Matera · Da Febbraio 2012

Ciao mi chiamo Daniela sono una persona solare, amo i bambini, gli animali....sono fidanzata da 8 anni finalmente tra qualche mese si avvererà il mio... Visualizza altro

Ciao mi chiamo Daniela sono una persona solare, amo i bambini, gli animali....sono fidanzata da 8 anni finalmente tra qualche mese si avvererà il mio sogno.....il mio matrimonio sarà molto semplice con poche persone in una sala con giardini, il mio vestito sarà molto principesco...il giorno del matrimonioo siamo tutte delle PRINCIPESSEEEE

Felicemente sposati 🎉

21 Luglio 2012

5129giorni 10hh

6
Desiree
Scarpe alternative...
Desiree, Il 18 Giugno 2012 alle 20:07

Sposine ma se io sotto al vestito da sposa dopo la cerimonia,in cui avrò tacco 12,mettessi delle scarpe alternative?? cosa mi consigliereste??

Desiree, sabato 23-Giu-12 42
Gaia
Sondaggio: quanti invitati avrete?
Gaia , Il 5 Aprile 2012 alle 17:18

Donzelle, sondaggio prima dell'inizio delle vacanze di Pasqua: quanti invitati avrete al vostro matrimonio?

Silvia, mercoledì 21-Mag-25 511
Melisa
Quanto mi costa l'acconciatura???
Melisa, Il 11 Aprile 2012 alle 23:24

Ragazze quando si parla del costo per l'acconciatura ovvero prova e il gran giorno è circa sulle 200 euro ma tinta e trattamenti sono a parte????

Melisa, giovedì 12-Apr-12 7
Lisa
Dieta!!!
Lisa, Il 2 Aprile 2012 alle 08:23

Ciao ragazze... sarà un caso che questo mese inizia praticamente di lunedi(?) quale scadenza migliore per iniziare una dieta??.. io ci provo!! se vi va, vi tengo aggiornate sulla situazione... ma...

Luca, giovedì 24-Mag-12 91
Grazia
La scelta dell'abito. chi vi ha accompagnato?
Grazia, Il 14 Febbraio 2012 alle 11:22

Sabato scorso ho scelto il mio abito da sposa. favoloso......non ho fatto tanti giri come credevo. il primo negozio ed ecco fatto. certo avevo degli assistenti speciali che hanno confermato la mia...

Deborah, mercoledì 22-Feb-12 29

Gruppi generali

Ispirazione