Cesate, Milano · Da Febbraio 2012
Semplice, creativa ed amante dell'azzurro....
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2013
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Ciao a tutte future sposine! scusate il disturbo..intanto Congratulazioni!! Comunque..la mia domanda è: ma voi andate in viaggio di nozze a giugno subito dopo il matrimonio? Se si dove? Consigli? Noi...
Ciao Ragazze!! Prima di tutto vi ringrazio per il benvenuto, siete splendide Ho bisogno del vostro aiuto... io e il mio fidanzato stiamo valutando due ristoranti, il primo è il Brianteo a Burago ed il...
Ciao a tutte, ho pensato di fare un test che tipo di sposa siamo... io mi sono divertita un sacco è mi è uscito questo profilo: sposa emozionata ma rilassata... se lo fate anche voi fatemi sapere...
Ciao a tutti!!!!! qualcuno di voi conosce il ristorante brianteo di Burago Molgora????
Ciao a tutte ragazze, ho una domanda: l'ingresso nella sala comunale per il matrimonio civile si fa come l'ingresso in chiesa, ossia lo sposo con la madre e la sposa col padre? Io, vi dirò, da questo...
Fotografi garanzie ANFM