Vai ai contenuti principali
P
PAOLA

Milano, Italia · Da Gennaio 2018

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2018

2929giorni 22hh

13
Chiara
Countdown
Chiara, Il 31 Maggio 2018 alle 13:12

Ragazze che numero segna il vostro countdown?? Oggi il mio è a -365 e la giornata è soleggiata con un po di ventino antipatico! Speriamo che il prossimo anno non ci sia

Rita, sabato 2-Giu-18 70
Debora
Scegli l'uscita dalla cerimonia per le tue nozze! 🎈
Debora, Il 14 Maggio 2018 alle 07:05

Buongirono stelline! 💫 Siete ad un passo dall'ottenere la medaglia della sposa zen! 💆‍♀ Come immaginate la vostra trionfante uscita dopo la cerimonia che vi ha fatto finalmente diventare marito e...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.498
Jessica
Il giorno dopo!
Jessica, Il 26 Maggio 2018 alle 19:30

Finalmente è arrivato il giorno dopo delle nozze! Ieri è stato incredibile. La giornata è volata, ma è stata molto intensa. Naturalmente le cose non sono andate esattamente come le immaginavo, ma...

Jessica, lunedì 2-Lug-18 22
L
Just married 👰
Lauu, Il 26 Maggio 2018 alle 19:28

Ciao a tutte, Ieri è stato il nostro giorno. È andato tutto alla grande... Ci siamo divertiti, eravamo bellissimi, i nostri ospiti sono stati bene. Nessuno si è lamentato con nessuno.. Vi lascio una...

Clair, lunedì 28-Mag-18 55
Debora
I dilemmi delle spose - l'acconciatura 💇‍♀
Debora, Il 7 Maggio 2018 alle 07:05

Buongiorno forumine mie! Le scelte per il giorno delle nozze si trasformano sempre in grandi dilemmi per le spose! Per vincere il nostro regalo dovrete scegliere l'acconciatura! 🎁 Per voi capelli...

Silvia, martedì 9-Dic-25 1.659
Sara
I dilemmi delle spose - cosa fare del bouquet di nozze
Sara, Il 7 Maggio 2018 alle 06:05

Ciao spose ecco un altro dilemma per voi: cosa fare del vostro bouquet di nozze! Ci avete già pensato? Rispondete e continuate con gli altri topic per vincere il regalo di Matrimonio.com A) Lanciarlo...

Silvia, martedì 9-Dic-25 1.596
Verdiana
I dilemmi delle spose - Il make up
Verdiana, Il 7 Maggio 2018 alle 07:05

Sposine, abbiamo pensato a tutti i dilemmi che voi sposine potreste vivere durante i preparativi del matrimonio! È il momento del trucco. Ricordatevi di rispondere per vincere un nuovo regalo! A. Sono...

Silvia, martedì 9-Dic-25 1.635
Angela
Domani è il grande giorno
Angela, Il 15 Maggio 2018 alle 12:06

Ragazzi domani è il grande giorno ancora nn ci credo e non vedo l’ora 😍😍😍😍😍🎉🎉🎉🎉🎉🎉

Giulia, martedì 15-Mag-18 25
Sara
I dilemmi delle spose - il look suocera

Ciao ragazze, per ottenere il vostro regalo dovrete dirci ancora qualcosina sulle vostre nozze! È bel dilemma da sposa pensare a come sarà l'abito della suocera... Quale tra questi preferireste, o no,...

Silvia, martedì 9-Dic-25 1.342
Carlota
I dilemmi delle spose - le scarpe 👠
Carlota, Il 7 Maggio 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, la scelta delle scarpe è un vero e proprio dilemma delle spose, potendo diventare un piccolo grande incubo... 😈 Vogliamo che siano belle e comode, ma non sempre è così... Cosa...

Silvia, martedì 9-Dic-25 1.686
Sara
I dilemmi delle spose - la scelta dell'abito

Buongiorno bellezze sono sicuramente tanti i dilemmi delle spose nel periodo dell'organizzazione delle nozze! Raccontateci i vostri rispondendo a questi topic e scoprite quale regalo abbiamo in serbo...

Silvia, martedì 9-Dic-25 1.749
Giada
Keep calm... oggi mi sposoooooo 😍
Giada, Il 5 Maggio 2018 alle 07:47

Dopo tanta attesa il momento è arrivato....alle 16 mi sposo! Chissene del tempo, voglio vivere bene la giornata!! ❤ Questa community mi è stata molto utile nell anno appena trascorso.. auguro il...

Luana, sabato 5-Mag-18 113
Sara
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - l'abito da sposa
Sara, Il 5 Febbraio 2018 alle 06:05

Buongiorno pronte ad iniziare il test e a vincere il nostro regalo scoprendo quale sposa da film si nasconde in voi? Per quale abito votate? A) Abito da sposa Mrs Grey B) Abito da sposa Mrs Cullen...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.397

Gruppi generali

Ispirazione