Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2019
Ragazze volevo sapere se anche a voi la chiesa aveva chiesto questa cifra 350€ mi sembra un po’ esagerato, io mi sposo tra pochi giorni il 15 maggio

Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...

Ciao ragazze, non scrivo da un Po'... finalmente mi sono decisa ad andare a vedere le bomboniere😅 ma ho bisogno di un vostro consiglio.. tra le tante ne ho selezionate 4, un candelabbro di cristallo...

Ragazze c'è chi dice che la sposa deve essere obbligatoriamente con le calze, secondo il buon gusto. Ma io avrò dei sandali estivi legati a caviglia (mi sposerò il 14 settembre). Voi che ne pensate?

Ragazze mi date un consiglio che colore potrei usare al mio matrimonio tranne il rosa,rosa antico...vi prego aiutatemi

Avete già idee sul tipo di matrimonio che vorreste organizzare? Sarà un matrimonio con pochi invitati o pensate di festeggiare quest'evento con le persone che avete conosciuto nel corso delle vostre...

Sposi della Community! Con quale rito vi sposerete? In chiesa o con rito civile? Civile o religioso? Avete pensato a un rito in particolare che personalizzerà la vostra cerimonia? Non dimenticatevi...

Benvenuti a voi! Una delle cose che avete ben chiaro e l'orario in cui vorrete celebrare le vostre nozze, vero? Preferite un matrimonio di mattina in modo da poter sfruttare le ore di luce o invece...

Ciao Brides and Grooms! Quale sarà l'anno delle vostre nozze? Rispondete a questo topic con l'anno in cui convolerete a nozze e scoprite quale regalo abbiamo in serbo per voi! 2019 o 2020? Commentate...

Ciao ragazze sono nuova ... volevo chiedervi che tema avete scelto per il vostro matrimonio?
Ciao Brides, vedo moltissime spose 2020. ma le 2019 dove sono finite! Ci siete ?😊 noi ci sposeremo il 25 Maggio 2019. come vanno i preparativi??

Mancano solo tre domande alla fine del test e quindi al vostro regalo! 🎁 Sempre in tema intrattenimento invitati, che ne dite dei photo booth? Vi piacciono? Li utilizzerete? 🔸 Domanda successiva...