Vai ai contenuti principali
C
Caterina

Ceccano, Frosinone · Da Gennaio 2018

Felicemente sposati 🎉

29 Aprile 2019

2556giorni 21hh

66
Verdiana
La meta del mio viaggio di nozze sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 08:05

Ultima domanda curiosa sull'organizzazione del vostro matrimonio. Avete già scelto la meta del viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe andare? Completate la frase con la vostra meta rispondendo a questo...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.639
Sara
Il gusto della mia torta nuziale sarà ____
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

La penultima domanda è dedicata alla wedding cake! Già scelta la vostra? Quale gusto avete scelto per dare il tocco finale al vostro banchetto nuziale? Continua con >> La meta del mio viaggio di...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.553
S
Comprerò il mio vestito ____
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Cosa è più importante per una sposa del suo vestito? Nulla! E voi dove avete trovato l’abito giusto? Riempite lo spazio vuoto e rispondete a questa decima domanda! Continua con >>> Il gusto...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.590
Carlota
Il taglio del mio abito sarà ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Fantastichiamo insieme sul vostro abito da sposa! Ma prima rispondete a questa domanda: come sarà il taglio del vostro abito da sposa? Commentate il topic e scoprite la prossima domanda -> Comprerò...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.618
Verdiana
La canzone del primo ballo sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Un'altra domanda sulle vostre nozze. Quale sarà la canzone del primo ballo? Riempite lo spazio vuoto commentando questo topic! Cliccate qui per scoprire la prossima domanda -> Il taglio del mio...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.694
Sara
____ creerà le mie partecipazioni
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Comunicate le vostre nozze con stile! Questa domanda è dedicata alle partecipazioni! Avete già scelto le vostre? Diteci a chi vi siete rivolti 💌 Continua con >> La canzone del primo ballo sarà...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.689 1
S
Avrò ____ invitati alle mie nozze

Ciao sposi, avete già stilato la vostra lista invitati? Se la risposta è affermativa, saprete di sicuro dirci quante persone parteciperanno alle vostre nozze. Commentate il topic rispondendo a questa...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 1.856
Carlota
____ sarà il fotografo delle mie nozze
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Un'altra domanda fondamentale a cui rispondere se state organizzando il vostro matrimonio! Avete già scelto chi si occuperà delle fotografie? Quale fornitore avete scelto? Rispondete a questo topic e...

Irene, martedì 28-Mar-23 1.802
Verdiana
Lo stile delle mie nozze sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Quarta domanda a cui rispondere, spose! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? Commentate il topic riempiendo lo spazio bianco. Passate alla domanda nº5 -> ____ sarà il fotografo delle mie nozze...

Irene, martedì 28-Mar-23 1.957
Sara
La location sarà ___
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 08:05

La scelta della location è una delle prime cose da fare per organizzare il vostro matrimonio Continuate a rispondere a queste 12 domande! Voi avete già scelto la vostra? Quale sarà? Continua con...

Irene, martedì 28-Mar-23 2.120
S
Mi sposo a ____

Buongiorno Community Sapreste raccontare il vostro matrimonio rispondendo a sole 12 domande? Scopriamolo insieme! Riempite lo spazio vuoto con il nome della città che avete scelto per convolare a...

Patty, venerdì 16-Feb-24 2.461
Carlota
La data delle mie nozze sarà ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...

Gloria, giovedì 19-Ott-23 2.860
S
Mai e poi mai: la torta 🎂❌
Simona, Il 27 Agosto 2018 alle 06:05

Uno dei momenti più romantici del ricevimento è quello del taglio della torta. E allora, quale di queste tre vi fa dire: " Questa proprio no!"? A) Io&te B) Promesse! C) Drip cake... Continua con...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 862
Flavia
Mai e poi mai: le bomboniere 🎁 ❌
Flavia, Il 27 Agosto 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, a che punto siete con l'organizzazione delle vostre nozze? Immaginatevi per un attimo che siete alle prese con la scelta delle bomboniere, quale non scegliereste mai tra queste 3...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 945
Carlota
Mai e poi mai: l'acconciatura! 🧖‍♀️❌
Carlota, Il 27 Agosto 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, questa settimana vogliamo che vi divertiate con il nostro giochino Mai e poi mai! ❌ Se doveste scegliere, per forza, una di queste 3 acconciature quale scegliereste? 🔸 Opzione A🔸...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 958
Verdiana
Sarà una cerimonia civile o religiosa? 💒
Verdiana, Il 30 Luglio 2018 alle 08:05

La curiosità è donna e noi siamo curiose di conoscere qualcosa di più sulle vostre nozze con queste 15 domande ! Con quale rito convolerete a nozze? Sarà una cerimonia civile o religiosa? 💒 A) Civile...

Irene, domenica 26-Mar-23 1.282
Carlota
Sarà un matrimonio diurno o serale? ☀️🌓
Carlota, Il 30 Luglio 2018 alle 07:05

Ciao Bellissime, questa settimana parliamo di opposti, il vostro sarà un matrimonio di mattina o di pomeriggio? A o B? 🔹 A. Matrimonio di giorno🔹 B. Matrimonio di sera *** Vai al prossimo topic ->...

Irene, domenica 26-Mar-23 1.388
Sara
Dov'è stato il vostro primo appuntamento?
Sara, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...

Sharon, mercoledì 29-Gen-25 3.042
Carlota
Come si chiama fm? 😻
Carlota, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...

Marika, mercoledì 7-Mag-25 4.137
Sara
Hai mai pensato di annullare le nozze?
Sara, Il 16 Aprile 2018 alle 07:05

Siete arrivate all'ultima domanda del Confessionale di Matrimonio.com Potete sentirvi libere di sfogarvi e di rivelare se avete avuto un momento di crisi durante i preparativi in cui avete pensato di...

Sara, domenica 21-Set-25 455
Verdiana
Organizzi il tuo matrimonio durante le ore di lavoro?
Verdiana, Il 16 Aprile 2018 alle 07:05

Raccontateci la verità e confessatelo! Organizzate il vostro matrimonio anche durante le ore lavorative? Ultimo topic 👉🏼Hai mai pensato di annullare le nozze?

Sara, domenica 21-Set-25 441
Debora
Vorresti che i tuoi suoceri pagassero le tue nozze? 💲
Debora, Il 16 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao brides , continuiamo a confessare i nostri segreti più intimi e parliamo di money! 🤑 💸 💲 Vi piacerebbe che a pagare le nozze fossero i vostri suoceri? Prossimo topic -> Organizzi il tuo...

Sara, domenica 21-Set-25 610
Carlota
Cosa fareste se fm invitasse la sua ex? 💃
Carlota, Il 16 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, Poche domande in più e avrete superato il confessionale di Matirmonio.com! 👊 Se fm dovesse invitare una sua ex cosa fareste? E se fosse "LA EX"? *** Vai al prossimo topic 👉 Vorresti...

Sara, domenica 21-Set-25 603
Sara
Temi che la prima notte non vada come hai sempre sognato?
Sara, Il 12 Aprile 2018 alle 18:23

Ciao community siamo a una delle ultime domande del Confassionale di Matirmonio.com ed è arrivato il momento di confessare davvero ogni paura...come quella della prima notte! Voi cosa pensate? Avete...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 598
Verdiana
Scopri che FM ti ha tradita, come reagiresti?
Verdiana, Il 16 Aprile 2018 alle 07:05

Confessiamoci brides! Come reagireste se scoprite che il vostro FM vi ha tradita? *** Vai al prossimo topic --> Temi che la prima notte non vada come hai sempre sognato?

Sara, domenica 21-Set-25 626
Debora
Come ti comporterai durante il tuo addio al nubilato? 🙈

Ciao amorine belle! Parliamo del vostro addio al nubilato, entrate nel confessionale di Matrimonio.com e svelateci qualche piccolo segreto! 🙊 Il giorno del vostro addio al nubilato fino a che punto...

Sara, domenica 21-Set-25 591
Carlota
Sei mai stata infedele a fm? 😈

Ciao bellissime, le confessioni si fanno sempre a bassa voce e tra amiche... è arrivata l'ora di essere sincere... Avete mai tradito Fm? *** Vai al prossimo topic 👉 Come ti comporterai durante il tuo...

Patrizia, domenica 21-Set-25 639
Sara
Temi che il ciclo coinciderà con il giorno delle nozze?

Ecco per voi spose la prossima domanda del Confessionale di Matrimonio.com: Temete di avere il ciclo il giorno delle nozze? *** Continua con >> Sei mai stata infedele a fm?

Sara, domenica 21-Set-25 661
Verdiana
Quanto ti mancherà vivere con i tuoi genitori?
Verdiana, Il 16 Aprile 2018 alle 06:05

Confessiamoci un altro po' Alcune di voi già convivono e altre invece aspettano questo momento per poter stare insieme al vostro futuro marito. Ma quanto vi mancherà o vi manca vivere con i vostri...

Sara, domenica 21-Set-25 636
Debora
Pensi che il giorno dell tue nozze i tuoi invitati non saranno soddisfatti? 🤔

Pronte per la prossima confessione? Qual è la più grande paura di ogni sposa e sposo? Ma ovviamente che il giorno delle nozze gli invitati abbiano da ridire, che non siano soddisfatti del cibo insomma...

Sara, domenica 21-Set-25 616
Carlota
Ti angoscia che gli invitati non confermano la loro presenza? ✅

Ciao bellissime, I giorni passano e le conforme sono ancora pochissime e non potete passare la lista definitiva alla location... 😏 Vi stressa che i vostri invitati non confermano la loro presenza alle...

Sara, lunedì 22-Set-25 637
Sara
Hai mai provato invidia per le nozze di qualcuno?

Ciao spose, state rispondendo con tutta sincerità al confessionale di Matrimonio.com? Ora diteci se avete mai provato invidia per le nozze di qualche amica o parente... *** Continua con >> Ti...

Patrizia, domenica 21-Set-25 668

Gruppi generali

Ispirazione