Simona
Simona

Abbiategrasso, Milano · Da Gennaio 2018

Felicemente sposati 🎉

29 Settembre 2018

1209giorni 7hh
👑
Lancio giarrettiera
👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨, Il 20 Marzo 2018 alle 01:08

Fm lo farà un seguito a quello del bouquet forse la mia domanda sarà anche un po' stupida ma stavo pensando quando lui lancerà la giarrettiera l'uomo che la prenderà se la terrà per se o la restituirà...

Simona, lunedì 10-Set-18 18
Simona
Giochi Matrimonio?
Simona, Il 7 Settembre 2018 alle 10:29

Ciao a tutti/e, mi piacerebbe fare qualche gioco il giorno del matrimonio. Avete qualche suggerimento? Grazie. Buona giornata. Simona

Giulia, venerdì 7-Set-18 40
Giusy
Gratta e vinci help!!!!
Giusy, Il 21 Agosto 2018 alle 16:03

Ragazze...mannaggia a voi 😜😜😜🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Dopo aver letto tutti i vostri post sui gratta e vinci...mi avete convinta a farli!!! Ora però mi dovete aiutare perché nn so proprio come si fanno, da...

Federica, martedì 7-Gen-20 21
Simona
Dove fare le foto in Provincia Milano
Simona, Il 24 Agosto 2018 alle 17:53

Ciao a tutte, qualcuno sa consigliarmi un posto carino per fare le foto in zona Abbiategrasso/Magenta? Grazie mille. Buona serata Simona

Marina, venerdì 7-Set-18 9
Carlota
Mai e poi mai: il trucco! ❌
Carlota, Il 27 Agosto 2018 alle 07:05

Buongiorno community! Mai e poi mai non ha mai fine! A quale di questi make up direste assolutamente no?❌ 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C *** Vai al prossimo topic --> Mai e poi mai: il vestito...

Camilla, martedì 9-Mar-21 731
S
Mai e poi mai: i segnaposto 🍥❌
Simona, Il 27 Agosto 2018 alle 06:05

Ai tavoli, i nostri invitati potranno ammirare le nostre scelte, la mise en place e i segnaposto! Tra le tre opzioni, a quale di questi direste assolutamente no? A) Simpatici occhietti... B) Per gli...

Camilla, martedì 9-Mar-21 775
Flavia
Mai e poi mai: i regali di nozze 🛍❌
Flavia, Il 27 Agosto 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, fantasticando sul giorno delle nozze, avete iniziato a pensare a quei regali che non vorreste mai e poi mai ricevere dai vostri invitati? Tra questi a quale direste: " No, non lo...

Camilla, martedì 9-Mar-21 806
Carlota
Mai e poi mai: l'abito! 👰❌

Splendide, 🌺 come vi abbiamo anticipato questa settimana vogliamo divertirci insieme con questo test... Vi sposate domani e questi sono gli unici 3 abiti disponibili e dovete sceglierne uno, quale...

Camilla, martedì 9-Mar-21 850
S
Mai e poi mai: la torta 🎂❌
Simona, Il 27 Agosto 2018 alle 06:05

Uno dei momenti più romantici del ricevimento è quello del taglio della torta. E allora, quale di queste tre vi fa dire: " Questa proprio no!"? A) Io&te B) Promesse! C) Drip cake... Continua con...

Camilla, martedì 9-Mar-21 858
Flavia
Mai e poi mai: le bomboniere 🎁 ❌
Flavia, Il 27 Agosto 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, a che punto siete con l'organizzazione delle vostre nozze? Immaginatevi per un attimo che siete alle prese con la scelta delle bomboniere, quale non scegliereste mai tra queste 3...

Camilla, martedì 9-Mar-21 940
Carlota
Mai e poi mai: l'acconciatura! 🧖‍♀️❌

Ciao bellissime, questa settimana vogliamo che vi divertiate con il nostro giochino Mai e poi mai! ❌ Se doveste scegliere, per forza, una di queste 3 acconciature quale scegliereste? 🔸 Opzione A🔸...

Camilla, martedì 9-Mar-21 953
Simona
Copertina libretto messa Help!
Simona, Il 18 Luglio 2018 alle 15:25

Ciao...sto impazzendo per fare la copertina dei libretti messa! E pensare che siamo solo alla copertina Vi spiego qual è il problema. Ho fatto due pagine su world, che in un foglio A4, una andrebbe...

Anto, giovedì 26-Lug-18 38
Simona
Menu matrimonio puzzle
Simona, Il 23 Luglio 2018 alle 18:32

Ciao a tutti/e...oggi fra le ventimila cose da fare, mi è venuto in mente, che sarebbe carino mettete in ogni tavolo, il menu ma a puzzle...così gli invitati devono costruirlo per scoprire cosa...

Regy, mercoledì 25-Lug-18 20
Simona
Colore biscotto...help! 😅
Simona, Il 12 Luglio 2018 alle 09:45

Ciao a tutti/e...scrivo qui, perché non so veramente come fare, magari c'è fra di voi qualcuno esperta nel campo😅 sto facendo i biscotti della mulino bianco, con la pasta modellabile di Fimo, però che...

Simona, giovedì 12-Lug-18 2
Manu
é arrivata la proposta!!!!
Manu, Il 11 Luglio 2018 alle 17:24

Ciao a tutte! Volevo condividere con voi la mia gioia! Finalmente ho avuto anch'io la mia proposta! !! Ieri era il mio onomastico e il mio Fm ha insistito per andare a cena fuori anche se io gli...

Clair, venerdì 13-Lug-18 19
Erikuccia
Segnaposto tavoli: lavori in corso
Erikuccia, Il 9 Gennaio 2017 alle 20:00

Buonasera sposine del 2017! Come procedono i vostri preparativi delle nozze?La mia data si avvicina e, avendo un sacco di invitati e non sapendo che nome dare ai tavoli, ho deciso di sfruttare...

Simona, sabato 7-Lug-18 41
Simona
Cambio residenza o no?
Simona, Il 27 Giugno 2018 alle 16:41

Ciao a tutti/e! Una curiosità, poi sabato andrò a chiedere meglio in Comune, però volevo sapere se qualcuno mi poteva già dare qualche consiglio. Ci sposeremo in Chiesa nel mio comune di residenza,...

Simona, mercoledì 27-Giu-18 13
Daria
"Cuscino portafedi"
Daria, Il 26 Agosto 2014 alle 22:35

Matrimonio semplice.... Tema cuori... Non ho saputo resistere.. Forse è un po' presto ma appena l'ho visto ho pensato che questi 8 mesi voleranno e che era perfetto... Cosa ne dite?

Simona, sabato 16-Giu-18 22
Simona
Bomboniere e sacchettini?
Simona, Il 6 Giugno 2018 alle 11:51

Ciao a tutti/e. Volevo chiedervi un parere, più che altro per capire se è una cosa che qualcun'altro ha usato o userà fare. Oltre a consegnare per famiglia, una bomboniera, avevo pensato da dare ai...

Immarella&Giso💖, mercoledì 6-Giu-18 10
Simona
Help! Non sappiamo dove andare!
Simona, Il 9 Aprile 2018 alle 16:31

Ciao a tutti...sinceramente non pensavamo che il viaggio di nozze fosse la cosa più complicata...ahimè, invece si! 😱 ci sposiamo il 29/09/2018...l'idea è quella di prendere i 15 gg di congedo subito...

Maria, lunedì 9-Apr-18 62
Debora
Luna di miele: in Italia o all'estero? 🌍
Debora, Il 9 Aprile 2018 alle 09:05

Ultima domanda per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? 🌍 Vuoi ricevere il regalo? CLICCA QUI: Scarica il regalo per...

Elena, mercoledì 11-Mar-20 1.870
Verdiana
Primo ballo con papà o fm?
Verdiana, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Ultimi topic prima di scoprire con quale regalo vi sorprenderemo! Con chi farete il primo ballo? Il fortunato sarà il vostro neo marito o il vostro papà? Passa al prossimo topic: Luna di miele: in...

Veronica, mercoledì 25-Mar-20 1.833
Carlota
Fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa?
Carlota, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Bellissimi 🤩 ci siamo quasi, un passo in meno per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Come saranno le vostre fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa? *** Vai al prossimo topic 👉 Primo...

Antonietta, domenica 8-Mar-20 1.887
Debora
Lista nozze: si o no? ✅❌
Debora, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Bellissime, ormai ci siamo, il regalo è vostro! 🎁📱 Per riceverlo raccontateci: farete la lista di nozze si o no? ✅❌ Vai al prossimo topic 👇 Fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa?

Antonietta, domenica 8-Mar-20 1.883