Abbiategrasso, Milano · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
76Fm lo farà un seguito a quello del bouquet forse la mia domanda sarà anche un po' stupida ma stavo pensando quando lui lancerà la giarrettiera l'uomo che la prenderà se la terrà per se o la restituirà...
Ciao a tutti/e, mi piacerebbe fare qualche gioco il giorno del matrimonio. Avete qualche suggerimento? Grazie. Buona giornata. Simona
Ragazze...mannaggia a voi 😜😜😜🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️ Dopo aver letto tutti i vostri post sui gratta e vinci...mi avete convinta a farli!!! Ora però mi dovete aiutare perché nn so proprio come si fanno, da...
Ciao a tutte, qualcuno sa consigliarmi un posto carino per fare le foto in zona Abbiategrasso/Magenta? Grazie mille. Buona serata Simona
Buongiorno community! Mai e poi mai non ha mai fine! A quale di questi make up direste assolutamente no?❌ 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C *** Vai al prossimo topic --> Mai e poi mai: il vestito...
Ai tavoli, i nostri invitati potranno ammirare le nostre scelte, la mise en place e i segnaposto! Tra le tre opzioni, a quale di questi direste assolutamente no? A) Simpatici occhietti... B) Per gli...
Buongiorno sposini, fantasticando sul giorno delle nozze, avete iniziato a pensare a quei regali che non vorreste mai e poi mai ricevere dai vostri invitati? Tra questi a quale direste: " No, non lo...
Splendide, 🌺 come vi abbiamo anticipato questa settimana vogliamo divertirci insieme con questo test... Vi sposate domani e questi sono gli unici 3 abiti disponibili e dovete sceglierne uno, quale...
Uno dei momenti più romantici del ricevimento è quello del taglio della torta. E allora, quale di queste tre vi fa dire: " Questa proprio no!"? A) Io&te B) Promesse! C) Drip cake... Continua con...
Buongiorno sposini, a che punto siete con l'organizzazione delle vostre nozze? Immaginatevi per un attimo che siete alle prese con la scelta delle bomboniere, quale non scegliereste mai tra queste 3...
Ciao bellissime, questa settimana vogliamo che vi divertiate con il nostro giochino Mai e poi mai! ❌ Se doveste scegliere, per forza, una di queste 3 acconciature quale scegliereste? 🔸 Opzione A🔸...
Ciao...sto impazzendo per fare la copertina dei libretti messa! E pensare che siamo solo alla copertina Vi spiego qual è il problema. Ho fatto due pagine su world, che in un foglio A4, una andrebbe...
Ciao a tutti/e...oggi fra le ventimila cose da fare, mi è venuto in mente, che sarebbe carino mettete in ogni tavolo, il menu ma a puzzle...così gli invitati devono costruirlo per scoprire cosa...
Ciao a tutti/e...scrivo qui, perché non so veramente come fare, magari c'è fra di voi qualcuno esperta nel campo😅 sto facendo i biscotti della mulino bianco, con la pasta modellabile di Fimo, però che...
Ciao a tutte! Volevo condividere con voi la mia gioia! Finalmente ho avuto anch'io la mia proposta! !! Ieri era il mio onomastico e il mio Fm ha insistito per andare a cena fuori anche se io gli...
Buonasera sposine del 2017! Come procedono i vostri preparativi delle nozze?La mia data si avvicina e, avendo un sacco di invitati e non sapendo che nome dare ai tavoli, ho deciso di sfruttare...
Ciao a tutti/e! Una curiosità, poi sabato andrò a chiedere meglio in Comune, però volevo sapere se qualcuno mi poteva già dare qualche consiglio. Ci sposeremo in Chiesa nel mio comune di residenza,...
Matrimonio semplice.... Tema cuori... Non ho saputo resistere.. Forse è un po' presto ma appena l'ho visto ho pensato che questi 8 mesi voleranno e che era perfetto... Cosa ne dite?
Ciao a tutti/e. Volevo chiedervi un parere, più che altro per capire se è una cosa che qualcun'altro ha usato o userà fare. Oltre a consegnare per famiglia, una bomboniera, avevo pensato da dare ai...
Ciao a tutti...sinceramente non pensavamo che il viaggio di nozze fosse la cosa più complicata...ahimè, invece si! 😱 ci sposiamo il 29/09/2018...l'idea è quella di prendere i 15 gg di congedo subito...
Ultima domanda per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? 🌍 Vuoi ricevere il regalo? CLICCA QUI: Scarica il regalo per...
Ultimi topic prima di scoprire con quale regalo vi sorprenderemo! Con chi farete il primo ballo? Il fortunato sarà il vostro neo marito o il vostro papà? Passa al prossimo topic: Luna di miele: in...
Bellissimi 🤩 ci siamo quasi, un passo in meno per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Come saranno le vostre fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa? *** Vai al prossimo topic 👉 Primo...
Bellissime, ormai ci siamo, il regalo è vostro! 🎁📱 Per riceverlo raccontateci: farete la lista di nozze si o no? ✅❌ Vai al prossimo topic 👇 Fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa?
Fotografi garanzie ANFM