Palermo, Palermo · Da Febbraio 2018
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2019
11Sposine, oggi ho fatto la prova trucco: sono davvero indecisa!!! Un occhio è sui toni del tortora, l'altro sui toni del rosa-viola. Pareriiii
Ciao a tutte, il grande giorno si avvicina sempre più e non ho ancora deciso l'acconciatura, sarà perchè nessuno sa lavorare i capelli ricci! Ho bisogno del vostro consiglio, vi faccio vedere quello...
Ciaooo... qualcuno di voi si sposa al ristorante Baglio della Luna vicino Palermo a maggio 2019? 😊😊💟
Qualcuno sa dirmi a chi posso rivolgermi per avere i fuochi d'artificio al mio matrimonio in provincia di Palermo? In particolare sarei interessata ad uno spettacolo piromusicale. Grazie mille
Ragazze ho bisogno del vostro consiglio se state organizzando il viaggio con costa crociera io vorrei vedere i Caraibi ma ho sentito che a fine maggio il tempo li non è ottimo. Cosa mi consigliate ? 😀...
Buongiorno ragazze domenica sono stata in fiera c era vitalflora che conosco so' che è affidabile serio molto molto bravo... aveva in promozione un pacchetto 490 euro non male ( ovviamente senza...
Ciao ragazze! Il prossimo anno mi sposo, precisamente il 22 aprile! Volevo chiedervi se qualcuna ha fatto o farà il viaggio di nozze alle Canarie! Qualche consiglio su cosa visitare, se vi siete...
Sposine conoscete questo fotografo ? Su trovano al corso calatafimi.. come sono i prezzi?
Ciao in quale chiesa vi sposate?
Ciao a tutte... Oggi per la prima volta ho fatto i baffetti. Mancano 50 giorni al matrimonio e avevo una peluria bionda ai lati della bocca. L'estetista mi ha detto che nelle foto si sarebbero visti.....
Segnaposto ultimati!!!fatti da noi ❤️ Vi piacciono???
Fotografi garanzie ANFM