Teramo, Teramo · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Sposine, tutti i dettagli contano per scegliere l'abito 2019 perfetto per voi! La cinta di quale abito preferite? A, B, C o D? 👗 👉 Continuate con il prossimo topic -> Il tuo vestito da sposa 2019...

Qual è l'abito del 2019 che più vi rappresenta? Ve lo sveliamo con le vostre risposte! Quale gonna di questi abiti preferite? *** Continua con >> Il tuo vestito da sposa 2019 - la cinta A)B)C)...

Spose della Community, se foste un abito della collezione 2019, quale sareste? Continuate a rispondere al nostro test e segnatevi la maggioranza delle lettere che sceglierete! Passa al prossimo topic...

Quale sarà il vostro abito da sposa 2019? Siete curiose di scoprirlo insieme a noi? Definite tutti i dettagli del vostro look sposa rispondendo a tutti i topic del test e lo scoprirete! Tra questi...

Brides, il look preparazione sta avendo sempre maggior protagonismo il giorno delle nozze... avete già pensato al vostro? Promosso o bocciato questo look preparazione per la sposa? 👍👎? *** Continuate...

Non ci resta che commentare gli ultimi due dettagli del look sposa! Per voi le calze sono promosse o bocciate ? *** Ultimo topic da commentare -> Promosso o bocciato: look preparazione sposa 👰...

La scelta dell'intimo da indossare il giorno delle nozze può essere complicata, sono certa però che ogni sposa deciderà in base ai propri gusti. Che ne dite di questo completino intimo? Promosso o...

Siete pronte per sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Diteci cosa ne pensate di questa manicure: promossa o bocciata ? *** Continua con >> Promosso o bocciato: intimo sposa 🌺...

Brides, 👰 cosa sarebbe un look sposa senza tutti i suoi accessori? Noi adoriamo gli accessori per capelli... e voi? Questo cosa ve ne pare: promosso o bocciato? 👍👎? *** Continuate con il prossimo...

Continuiamo con le pagelle di Matrimonio.com e questo look sposa che vi propongo! Che ne dite di questo gioiello da sposa molto particolare? Promosso o bocciato? *** Commenta il prossimo topic da qui...

Parliamo ora di accessori, completereste il vostro look sposa con un paio di guanti come questi? Vi piacciono oppure no ? 🔶 Domanda successiva >>> Promossi o bocciati: i gioielli sposa...

Votate l'accessorio bridal più importante in assoluto: il bouquet Questo per voi è promosso o bocciato ? *** Continua con >> Promosso o bocciato: l'accessorio sposa 🧤 Continuate con 👉 Promosso...

Sposine, cosa ne pensate di questo trucco sposa con labbra rosse? Promosso o bocciato ? 👍👎 *** Continuate con il prossimo topic 👉 Promosso o bocciato: il bouquet 💐 Continuate con 👉 Promosso o...

Community! Vi propongo questa moderna acconciatura da sposa. Secondo il vostro criterio, la promuovete o la bocciate ? *** Commenta il prossimo topic 👉🏼 Promosso o bocciato: make up sposa 💄...

Scarpe da sposa: comode, alte, basse... ognuna ha le sue preferenze. Io vi chiedo: cosa ve ne pare di queste? Promosse o bocciate ? Passa al prossimo topic >>>Promossa o bocciata:...

Avete già trovato l'abito da sposa perfetto per voi? Diteci se questo per voi è promosso o bocciato ! *** Continua con >> Promosse o bocciate: le scarpe 👠 Continuate con 👉 Promosso o bocciato:...

Ciao sposine! Ci sposeremo lo stesso giorno. Che emozione... voi come siete messe???

Salve ragazze sposo l'anno prossimo nel mese di giugno. Come luna di miele stavo pensando Dubai maldive...qualcuno che ha fatto questo tipo di viaggio o lo farà? Me lo consigliate? Quanto vi hanno...

Ragazze come state organizzando gia da ora il vostro matrimonio del 2019? Mi sposerò a settembre... Cosa state gia organizzando in primis...? Oppure aspettate almeno 6/7mesi prima??? Cosa avete già...

😘Ragazze per l. Ansia sono già sveglia.. Tra poche ore mi sveglio non ci credo ancora.. L. Altro giorno ho fatto le prove e vedere il mio fm. CN gli okki lucidi che emozione io credo che piangerò...

Spose, siamo giunte all'ultima domanda del nostro test: vogliamo sapere dove andrete in luna di miele! Avete scelto una meta calda o avete optato per un clima più freddo? A) Abbiamo scelto una meta...

Stiamo arrivando al termine del nostro test sulle 15 domande sulle tue nozze! Vi chiediamo: stamperete le vostre partecipazioni di nozze o preferite l'innovativa partecipazione online? A)...

Sposine della community più bella d'Italia Siete yin o yang? Come sarà il vostro bouquet di nozze? Classico con fiori freschi o alternativo come l'esempio dell'immagine B? 💐 🔹 A. Bouquet classico 🔹 B....

Ecco un'altra domanda sulle vostre nozze! È il momento del dolce... Per le tue nozze che torta hai scelto? A) Una torta nuziale classica B) La ruffle cake! Continua con >>> Bouquet: classico...

Continuiamo a rispondere alle 15 domande sulle tue nozze e adesso pensiamo ai dolci! Accompagnerete la torta con la confettata o il candy bar? 🍬 Clicca sul prossimo topic -> Torta nuziale classica...

Sposine, in questa domanda del giochino vogliamo indagare sul menù delle vostre nozze... Preferite un menù ricco o qualcosa di più leggero con meno portate? 🍽️ Raccontateci 🔹 A. Menù di poche portate🔹...

Spose, ci siamo quasi! Ancora una domanda sulle vostre nozze, parliamo dell'animazione: ci sarà oppure no? A) Sì, avremo un animatore B) No, non ci sarà Continua con --> Menù ricco o di poche...

Continuiamo con le nostre domande ! Tra le cose da fare durante i preparativi di nozze, c'è la scelta dell'intrattenimento musicale! Voi per cosa avete optato? A) band 🎶 o B) DJ 🎶 Passa a ->...

Splendide, Rispondete al nostro giochino e svelateci i dettagli delle vostre nozze Per il vostro album di nozze vorrete delle foto ricordo naturali o in posa? 📸 🔹 A. Foto in posa🔹 B. Foto naturali ***...

Ecco la sesta delle 15 domande sulle tue nozze: parliamo della location, come sarà decorata? A) La sala sarà ricca di decorazioni! B) Ho scelto le decorazioni minimal! Continua con >>> Foto...

15 domande su di voi e l'organizzazione del matrimonio! Il ricevimento che festeggerete sarà___ A) All'aperto B) In sala? 🏩 Scopri la prossima domanda -> Location minimal o ricca di decorazioni? ...