Vai ai contenuti principali
Manu
Manu

Somma Vesuviana, Napoli · Da Febbraio 2018

Marta
Quando ordinare le bomboniere?
Marta, Il 9 Febbraio 2018 alle 13:54

Ciao a tutte! mi sposo il 21 maggio e non ho ancora ordinato le bomboniere, molto probabilmente opteremo per delle piantine in vasi molto carini ma purtroppo il venditore si trova a Napoli ed io sono...

Marta, venerdì 9-Feb-18 14
Manu
Quanto conviene il fai da te?
Manu, Il 8 Febbraio 2018 alle 22:47

Buonasera, mi sono iscritta da poco alla community....ed ho notato(leggendo molti post )che spesso le spose preferiscono acquistare online e confezionarsi le bomboniere & accessori a casa........

Momi, venerdì 9-Feb-18 45
Annarita
Confettata fai da me, il tocco magico di babbo
Annarita, Il 8 Febbraio 2018 alle 20:28

Vi ricordate ieri che avevo postato le calamite fatte a mano con il legno? Beh avevo chiesto a babbo di rifinirle con del fissante lucido. Immaginavo, anzi ero 100% sicura che ci avrebbe messo del suo...

Monica, venerdì 9-Feb-18 22
Elena
Sacchettini confettata
Elena, Il 7 Febbraio 2018 alle 20:36

Ragazze mi fate vedere i sacchettini che metterete sul tavolo della confettata!? Secondo voi se prendessi quelli di plastica con stampato thank you sarebbe poco elegante!?

Elena, giovedì 8-Feb-18 23
Lara
Musica ingresso chiesa
Lara, Il 7 Febbraio 2018 alle 20:57

Ciao sposine sono curiosissima di sapere quale brano avete scelto per l'ingresso in chiesa!! Sto ascoltando alcuni pezzi e mi emoziono solo ad immaginare di essere lì quel giorno a percorrere la...

Deborah, giovedì 15-Feb-18 76
Cinzia
Tappeto rosso o bianco
Cinzia, Il 7 Febbraio 2018 alle 21:04

Ciao ragazze!...metterò tutte rose bianche ma sono indecisa se mettere il tappeto rosso o bianco..pareri? È anche vero che il rosso risalterebbe di più il vestito da sposa🤔

Matteo, mercoledì 9-Nov-22 28

Gruppi generali

Ispirazione