Somma Vesuviana, Napoli · Da Febbraio 2018
Ciao a tutte! mi sposo il 21 maggio e non ho ancora ordinato le bomboniere, molto probabilmente opteremo per delle piantine in vasi molto carini ma purtroppo il venditore si trova a Napoli ed io sono...
Buonasera, mi sono iscritta da poco alla community....ed ho notato(leggendo molti post )che spesso le spose preferiscono acquistare online e confezionarsi le bomboniere & accessori a casa........
Vi ricordate ieri che avevo postato le calamite fatte a mano con il legno? Beh avevo chiesto a babbo di rifinirle con del fissante lucido. Immaginavo, anzi ero 100% sicura che ci avrebbe messo del suo...
Ragazze mi fate vedere i sacchettini che metterete sul tavolo della confettata!? Secondo voi se prendessi quelli di plastica con stampato thank you sarebbe poco elegante!?
Ciao sposine sono curiosissima di sapere quale brano avete scelto per l'ingresso in chiesa!! Sto ascoltando alcuni pezzi e mi emoziono solo ad immaginare di essere lì quel giorno a percorrere la...
Ciao ragazze!...metterò tutte rose bianche ma sono indecisa se mettere il tappeto rosso o bianco..pareri? È anche vero che il rosso risalterebbe di più il vestito da sposa🤔
Fotografi garanzie ANFM