Nardò, Lecce · Da Febbraio 2018
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2018
Tesorine belle, siete arrivate alla fine del nostro giochino e con questa risposta potrete aggiudicarvi l' agenda della sposa di Matrimonio.com! 📔 Parliamo di luna di miele! Avete pensato a un viaggio...
Ragazze, 😍 le nozze si avvicinano e insieme tutto è più bello! E voi? Da quanto siete innamorati? E quanto dovrete ancora aspettare prima del grande giorno? Completate la frase! Ci sposeremo dopo...
Bride, dietro queste scelte si nasconde uno stile e una admin . Quale trucco sposa preferite tra questi che vi propongo? A Make upB Make upC Make upD Make up Continua con ➡️Il bouquet di quale admin...
Ciao brides sapete già quali sono le fedi nuziali più adatte a voi? Diteci che tipo di incisione vi piacerebbe fare A) Data di nozze con i vostri nomi B) Le vostre impronte C) Qualcosa di originale...
Ciao bellissime, la scelta delle scarpe è un vero e proprio dilemma delle spose, potendo diventare un piccolo grande incubo... 😈 Vogliamo che siano belle e comode, ma non sempre è così... Cosa...
Buongiorno community come sapete uno dei primi passi per l'organizzazione delle nozze è la scelta del colore! Ogni colore ha una simbologia particolare e può rappresentare diverse epoche dell'anno...
Ciao a tutte!!! A meno 18 siamo ancora senza coro per la cerimonia 😪 quello del paese non poteva , e tutti quelli sentiti successivamente ci rispondono che non possono ! 😒 adesso forse ne abbiamo uno,...
Ciao sposine del mio corazón! 😜 Siamo quasi arrivate alla fine del nostro test da favola che vi farà scoprire di quale matrimonio Disney siete! Vi piacciono i cake topper? Quali tra questi non può...
Buongiorno bellissime? Chi si aggiudicherà la prossima medaglia di Bride MasterChef? 🥇 Per ottenerla basta rispondere a questa domanda! Con chi andrete alla prova menù? Ci state già pensando? ✳✳✳...
Ciao bellissime, Gli Oscar di Matrimonio.com sono iniziati, ed ora è il momento di votare... Qual è il bouquet vincitore? 🌺 🔸 A Il matrimonio di Stefano e Valentina 🔸 B Il matrimonio di Andrea e...
Ciao bellissime, prima di iniziare a completare la vostra Agenda di matrimonio diteci, che giorno vi unirete a fm? *** Continua con --> In che città ti sposerai?
Ragazze oggi ho trovato i miei orecchini! Ero fissatissima con la collezione Diapason di Swarovski, per fortuna mi sono data del tempo per cercare ed eccoli! Non li avevano oggi in negozio, quindi o...
Come va l'organizzazione delle nozze? Con l'agenda di Matrimonio.com avrete tutto sotto controllo! Ora parlateci del momento delle vostre nozze: saranno di mattina o di sera? *** Continua con...
Fotografi garanzie ANFM